OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

Harambanjo     6 / 10  21/12/2004 12:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, già potevamo immaginare che il primo era irragiungibile ! Questo secondo capitolo non è male ma è come se mancasse qualcosa, la storia è un pò troppo sempliciotta, i dialoghi sono ben fatti, ma a mio avviso è stato dato poco spazio all'architettura del colpo (ricordate tutta la pianificazione che era stata fatta per il Casinò Bellagio nel primo episodio ? ),inoltre non è stato dato molto spazio alla caratterizzazione dei personaggi principali ; peccato davvero un'occasione mancata che, con tutto il cast di stelle disponibile avrebbe decretato un filone non male !!!!

Invia una mail all'autore del commento abacab  23/12/2004 00:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dialoghi sono ben fatti? I dialoghi? Ma se non fanno altro che cazzeggiare fra di loro con Pitt che mangia in continuazione e prendono in giro Damon ecc ecc ecc.caratterizzazione dei personaggi? Ma se erano in una quindicina...ti immagini a volerli caratterizzare tutti le ore di film che ci volevano? Hanno messo tutti la loro bella faccia, qualche espressione e dieci parole a testa.Questo è tutto.Rendiamocene conto per cortesia.
Harambanjo  23/12/2004 10:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dialoghi per quanto possano scarseggiare, sono BEN FATTi, cosa ti aspettavi ? L'Amleto !
Se ricordi il primo film, Pitt mangiava in continuazione, è stato semplicemente ripreso il suo personaggio !!!
Ti consiglio di leggere BENE il mio post, in cui scrivevo che non era stato dato molto spazio alla caratterizzazione dei personaggi PRINCIPALI, è scusa se questi sono 4 o al massimo 5 !!!