OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

Mr Black     4 / 10  28/12/2004 00:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente a che fare con il primo! Il colpo vero e proprio è semplicissimo, la trama banale, la trovata di star che interpretano se stesse la trovo una mancanza di idee... e Julia Roberts è davvero brutta!
Si salva solo la simpatia dei personaggi.
Bocciato!
valeriap  28/12/2004 11:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fate a dire che julia roberts è brutta?????davvero io la trovo divina...meglio certo di una pamela prati che sembra un trans
poi adesso ha partorito 2 gemelli provate voi a partorire 2 gemelli e ad avere una pelle tonica come la sua!!
rox special  28/12/2004 15:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ha ragione...effettivamente in questo film la sua bellezza è nascosta! forse l'hanno truccata male...
Mr Black  05/01/2005 23:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per criticare la Roberts, ma se notate bene in questo film è molto magra ed è ben lontana dalla sua bellezza di Pretty Woman. A volte sembra quasi uno spettro...colpa del trucco? Non saprei, ma dimenticate la Roberts vista in altri film, e qui osservatela bene, molto bene!
the nerVous  29/12/2004 16:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che per caso siamo dalla parrucchiera e non me ne sono accorto?
thohà  08/01/2005 15:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh,ma comesei nervoso... ti passo nouvelle vougue?
JoJo  29/12/2004 22:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutte tutte come lei...