OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

ironica     7 / 10  04/01/2005 13:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo era decisamente migliore. E poi si sa...l'unico capace di superare il primo è solo il Padrino...
Ma anche il secondo non dispiace. Il cast stellare merita da solo il prezzo del biglietto. La regia brillante di Soderbergh regala ancora una volta quel tocco ironico e beffardo alle gesta dei super belloni (e bravi, soprattutto...Matt Damon brillante e convincente, Pitt stupendo anche quando fa le boccacce...), anche se in realtà stavolta si supera di gran lunga la soglia del credibile e possibile. Non che il primo fosse più realistico, ma mai come l'eventualità di sollevare un palazzo nel centro di Amsterdam senza che nessuno se ne accorga...eheheh...questo è decisamente un po' troppo anche per noi innamoratissime dell'uomo del Martini e dei suoi friends...
Dallo schermo si percepisce però la voglia di divertirsi, la grande amicizia (vera) tra gli attori e questo non può che giovare al successo della pellicola.
Da vedere.
Invia una mail all'autore del commento abacab  07/01/2005 23:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava! Coi soldi del tuo biglietto hai contribuito a fare in modo che quei miliardari si divertissero a girare il film.Film più inconsistente di così non potevano fare.Se tu sei contenta così...io mi son sentito preso in giro e non potendo avere indietro i soldi del biglietto ho sconsigliato tutti quelli che conosco dall'andarlo a vedere.
ironica  10/01/2005 11:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh si...contentissima così!! A me il film è piaciuto, certo, hai perfettamente ragione, è incosistente e non è certamente uno dei migliori film che ho visto, ma l'ho apprezzato...Non ho sentito l'esigenza di chiedere indietro i soldi del biglietto!!
divino  11/01/2005 20:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
madò per 7 euri ti facevo io un lavoretto..altro che brad pitt e george clooney!
ironica  14/01/2005 19:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divino per il nick che porti non ti sembra di "svenderti" un po'?! Solo 7 eurini????
divino  14/01/2005 21:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è un brutto periodo questo..me devo accontentà!
thohà  11/01/2005 14:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh tu no... Lui non l'ha detto per dignità, ma l'altro giorno era in ginocchio in corso Cavour con la scatoletta in mano....