OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde     6 / 10  11/01/2005 17:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nettamente inferiore al primo... io di solito apprezzo i film di rapina, infatti ocean's eleven era carino... ma questo ha giusto la prima parte divertente, per il resto č solo un pazzesco ed insensato groviglio di storie e di avvenimenti...

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  11/01/2005 17:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...guarda, secondo me...non lo sanno neache loro!!!
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  11/01/2005 17:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, non c'è altra soluzione...la cosa che mi da fastidio è che quel bisteccone di Brad Pitt si becca un sacco di miliardi...spero soloche non facciano Ocean's thirteen, cadrebbero veramente in basso
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  11/01/2005 18:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente concordo, anche sul nervoso! ...oceans' 13? già, ma poi lo so come andrà a finire, diranno che lo sapevano che il 12 era così così, e questa volta invece hanno faranno le cose per bene...lasceranno passare qualche anno,... la gente si dimentica..., ci sarà un attore in più...uno spot incredibile...sotto natale...quella sera non troverò di meglio di fare....e mi fregheranno un altra volta!!!
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  13/01/2005 18:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non dobbiamo buttarci giù come farà la maggior parte della gente...mai e poi mai andremo a vedere Ocean's 13!! Dobbiamo resistere, basta con il lavaggio del cervello che ci fanno i figoni (si fa per modo di dire) di holliwood!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti dicessi ke ad 1 certo punto il mio cervello si rifiutava di recepire cn sto film di ***** mi credi???
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  13/01/2005 18:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso fare altrimenti? E' successa la stessa cosa più o meno anche a me!
andreapau  17/01/2005 21:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toc toc...si puo' entrare nella stanza con i muri di gomma?
thohą  18/01/2005 08:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah ahhahh..........