964 PINOCCHIO regia di Fukui Shozin

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     9 / 10  18/08/2009 17:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandiiiiiiii finalmente l'avete inserito !! :))

che dire...il degno erede di tetsuo, il film piu' malato e disturbante che abbia mai visto...sporco e tristissimo al tempo stesso , nel suo genere sicuramente il migliore .

CAPOLAVORO
pinhead88  24/02/2010 13:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove si può trovare??,sul mulo non ce.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  25/02/2010 00:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che cè sul mulo, io lho trovato li !! e i sub su asianworld
kirk h.  11/12/2009 21:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao scs x la domanda ma io sono ignorante mi puoi spiegare ch significa genere groteco?grazie scs ancora...
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/12/2009 22:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grottesco intendi ?
grottesco significa che mette sul ridere situazioni delle quali non cè proprio nulla da ridere....diciamo ke mostra il lato ironico delle coe ''tragiche ''...ma x questo film è 1 aggettivo fuori luogo...pinocchio 964 è cyberpunk come genere....cioè un film che mischia elementi inerenti alle tecnologie futuristiche con tematiche di violenza,ribellione ecc.... in questi film si da piu' importanza alla tecnica registica e allo stile piuttosto che ai contenuti....è 1 specie di trip audio visivo,,,non aspettarti ki sa quale trama avvincente o pseudo profondi significati :)
kirk h.  12/12/2009 11:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille della risposta...ciao