TUTTI PAZZI PER MARY regia di Peter Farrelly, Bobby Farrelly

mithril     6 / 10  03/11/2004 13:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stiamo scherzando?! voti così alti? ma come fate a darli?? io do un bel 6. E' carino come film, ma pur sempre una commediola semplice e a tratti demenziale!!
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  03/09/2005 16:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo, è veramente stupida e banale, checchè ne dicano tutti: in un periodo come il nostro, dove la volgarità è osannata a tutti i livelli e a tutte le parti, che c'è di originale in una commedia dove la volgarrità è semplicemente tenuta senza freno? E' un'operazione conformista e commerciale che ha una limpidizza disarmante!
Butch Coolidge  03/11/2004 23:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i voti vanno dati per il film in se stesso, nel genere commedia è un validissimo film. secondo la tua opinione discutibilissima allora tutti i vari film icone del genere commedia da Chaplin (Tempi Moderni) a Fellini (Amarcord), Woody Allen (Crimini e Misfatti) ecc non sarebbero da 10 e non avrebbero la stessa valutazione di altri grandi film di genere diverso. "commediola semplice e a tratti demenziale" si adatta bene a Vanzina ma non a film del genere.
JoJo  11/11/2004 00:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti pazzi per Mary NON è una "commediola semplice e a tratti demenziale"?
Spero d'aver capito male...
Butch Coolidge  25/11/2004 10:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che nel genere commedia sia un validissimo film almeno da 8.
per niente semplice, eh si' demenziale in alcune scene ma cmq ben fatto. le ambientazioni sono stupende, come le vaie interpretazioni degli attori. la trama è anche abbastanza complessa ma scorre in modo naturale, scena x scena. certo non è un capolavoro assoluto come i film sopra citati ma è un film veramente ben girato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 17:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per niente semplice?
la trama è anche abbastanza complessa?!?
non è lo stesso film che ho visto io in cui uno s****to ma simpatico è innamorato della tipa dal liceo ma deve concorrere con un altro, vero?
Butch Coolidge  10/01/2005 10:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si' ma le gag e il susseguirsi degli avvenimenti non sono lineari rendendo ogni inquadratura un colpo di scena.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2005 11:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è una mezza ******... ci mancava lo sperma usato come gel (una trovata "raffinata" non c'è che dire) per fortuna c'è quel matto di Jonathan Richman, vai Jr che sei un grande