FLESH EATER regia di Bill Hinzman

DarkRareMirko     7 / 10  19/05/2009 19:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non il solito zombie movie; certo, il trash non manca affatto, ma la pochezza tecnica viene controbilinciata da una regia piuttosto curata, da gore a non finire e da qualche trovata simpatica (per esempio lo zombie protagonista era presente anche ne La notte dei morti viventi di Romero - è proprio il primo che si vede on screen -, quindi questo film di Hinzman si pone come diretto - ma non ufficiale ovviamente - proseguio del capolavoro del 68).

Dialoghi ridicoli, ma un film scorrevolisismo e che davvero non annoia minimamente.

Attori così così.

Ad ogni modo da non perdere.
Edgar Allan Poe  26/09/2010 16:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove l'hai trovato???
Mi sembra un pochino interessante.
DarkRareMirko  26/09/2010 23:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dvd importato.
Edgar Allan Poe  27/09/2010 17:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In italiano?
DarkRareMirko  27/09/2010 19:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, inglese, lingua originale.
Edgar Allan Poe  28/09/2010 20:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok grazie :)