FLESH EATER regia di Bill Hinzman

Edgar Allan Poe     7 / 10  10/10/2010 14:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signore e signori, ecco a voi un film di Bill Hinzman! "E chi è?" direte voi... eppure è uno che sembra abbastanza pratico, non dico ai livelli di Romero, sarebbe troppo, ma per me è migliore di gente come Darren Lynn Bousman, che pure non è male, ma non arriva ai livelli di questo signor Hinzman (che seppure principiante, mi ha soddisfatto). Effetti davvero artigianali e mal curati in svariati casi, pero' tutto sommato un po' sono credibili. Davvero bella la colonna sonora, la cosa forse più lodevole del film, che è una specie di macellamento totale. Qualche elemento della storia è molto simile a "La notte dei morti viventi" di Romero, questo "Flesh eater" o "Zombie nosh" oltretutto è una specie di sequel (ovviamente non ufficiale) del film del Sessantotto. L'unica interpretazione che mi è piaciuta è quella del regista, parlando degli attori. Qualche spruzzatina di trash e splatter e il film è bello e fatto. Bello il finale.