L'ULTIMA CASA A SINISTRA regia di Dennis Iliadis

Freddy Krueger     7½ / 10  06/01/2010 18:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, direi che non intacca l’originale di Wes Craven, questo è uno dei pochi film/remake che ultimamente tengono su la baracca orrorifica. Un thriller/horror che veramente colpisce, e penso che solo una persona insensibile non si commuove per le scene che vengono presentate, anche perché da una parte presenta la realtà di oggi, insomma, di stupri non ne succedono pochi, ed è sempre un argomento sentito. Inutile dire che alcune ragazze che l’hanno visto con me hanno preferito chiudersi in bagno (lo so, forse non ho fatto una bella scelta per loro :-) ).
Poi devo dire che la vendetta dei genitori è abbastanza geniale. Ok, è la trama era stata inventata dal genio Craven, ma anche qui la sua bella figura l’ha fatta. Per il resto, il film è girato bene e ha poche sbavature, la tensione è persistente per cui lo posso promuovere pienamente.
StranzCronenber  07/02/2010 13:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno.