L'ULTIMA CASA A SINISTRA regia di Dennis Iliadis

Slipknot     9 / 10  28/03/2010 23:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se la trama è la stessa dell'originale,è comunque geniale. (I criminali che diventano le vittime,dei genitori stessi,che si vendicano,è fantastico,non smetterò mai di ripeterlo).

Seppure la storia è già totalmente annunciata (basta leggerla sulla copertina,ad esempio) non mancheranno i momenti di suspance e pathos,sia nella prima parte (con le ragazze e i criminali) che nella seconda (la vendetta dei genitori). Entrambe molto ben strutturate. (Non capisco chi si lamenta della violenza o altro,ma scusate chi vi obbliga a guardare film horror?)

Lo trovo realizzato davvero bene,sotto ogni aspetto, ed è qualcosa di raro in questi periodi.

KOMMANDOARDITI  01/04/2010 21:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo facendo un po' di calcoli : se hai messo 9 a questo film, che non è affatto male secondo me,allora ad un film italianissimo come L'ULTIMO TRENO DELLA NOTTE (di Aldo Lado-1975) dovresti come minimo mettere 15.....!!!!! Non penso però che ciò sia consentito. Non smetterò mai di ripeterlo : GUARDATEVI I FILM ITALIANI ANNI '60/'70/'80....E' LI' LA GENESI DI TUTTA LA VIOLENZA CINEMATOGRAFICA ATTUALE! Ci sentiamo.
Slipknot  02/04/2010 00:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto questo titolo da te citato in altri commenti e in effetti mi sono incuriosito. Appena posso me lo guarderò,sperando che sia interessante come tu dica. Quindi,sì,ci sentiamo.