AGORA' regia di Alejandro Amenabar

Darksimphony     1 / 10  10/05/2010 08:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* mia....ma ke è???? cioè ho speso 7 euro e 50 per cosa? per andare a vedermi una lezione di filosofia? o di scienze della terra??? nn potevo credere ai miei occhi....pensavo di vedere un film con scene di azione, capace di coinvolgerti....una rottura di p a l l e per 2 ore...alla fine nn ce l'ho fatta piu e mi sono addormentato!!!! ke skifo!!
suzuki71  10/05/2010 08:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è veramente emblematico per capire le preferenze, la sensibilità e la forma mentis delle nuove generazioni. Grazie.
Cagliostro  10/05/2010 20:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti mi viene in mente l'episodio dei Simpson in cui Homer convince mel gibson a modificare la fine del suo remake di mr. smith va a washington...
Egobrain  10/05/2010 15:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il cuore voglio smentirti,la nuova generazione non va generalizzata cosi,bisogna viverci dentro per capire i valori che fortunatamente sono presenti nei giovani d'oggi.
Darksimphony  11/05/2010 12:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cari amici, mi sembra a dir poco paradossale e poco intelligente da parte vostra giudicarmi e giudicare i miei valori ( ke non conoscete) basandovi stoltamente sul commento di un film!
Innanzitutto sono dell' 86 vecchio stampo quindi, forse la mia generazione è l'ultima ke si salva, e anke se nn si salva, certamente mi salvo io....I valori di una persona non si discutono, i film possono piacere come possono non piacere e io su questo non discuto, ho dato voto 1 unicamente perkè non avendo letto trama precedentemente, sono andato convinto di vedere una specie di "300", ho sbagliato sicuramente ad andare ad occhi chiusi e infatti ho avuto la sorpresa amara. Resta sicuramente il fatto caro amico mio ke evidentemente nn siamo tutti dei geni o degli "einstein" come te, e ke magari non tutti sappiamo apprezzare appieno questo capolavoro del cinema! Sta di fatto ke a conti fatti, al di la del significato intrinseco o trascendentale o religioso ke puo avere questo film, a me personalmente ha fatto schifo! tanto cmq i soldi del biglietto vanno come incasso...quindi tutti felici e contenti!!
suzuki71  17/05/2010 11:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il fatto è che dici che ti ha fatto "schifo". ! Lo dici e lo ribadisci con una leggerezza incredibile, come la più normale delle affermazioni, probabilmente in tv a programmi come Amici e roba simile è tutto normale... ma dire che una cosa una persona o un film ti fa "schifo".... non pensi che sia eccessivo? Questo film perchè dovrebbe farti addirittura... quella roba là?
Darksimphony  11/05/2010 12:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dexter '86  10/05/2010 16:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per questo commento molto profondo ed equilibrato.
Lory_noir  06/06/2010 20:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che non capisco del tuo commento è: se tu volevi un film d'azione travolgente ed emozionante perchè hai scelto un film che trattava di una storia basata sulla repressione con l'aggiunta di uno scenario più che altro drammatico?
Darksimphony  20/07/2010 09:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro amico mio...come infatti espresso precedentemente, io non ho letto la trama del film...l'ho detto e ripetuto piu volte, ripeto a conti fatti io pensavo di andare a vedere un film tipo "300" un film con decisamente piu azione...purtroppo mi sono sbagliato, infatti sto dicendo ke l'errore è stato mio, e poi "ERRATA CORRIGE" non dico piu ke fa schifo, dico solo che "a me non è piaciuto"