STOIC regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  22/10/2010 01:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il mio voto è un 6 politico in quanto non riesco a dare un giudizio oggettivo alla pellicola in questione.
Non avendo visto i ''film'' pre-postal di boll non posso dire che sia migliorato cinematograficamente parlando, ma stoic è tutto fuorche' un brutto film : inquadrature glaciali, recitazione inquietante e trama agghiacciante lo rendono sicuramente uno dei film piu' violenti e disturbanti di sempre, al punto che piu' volte ero in procinto di spegnere tutto e guardare qualcosa di meno cattivo ( e ve lo dice uno che si è visto 3 volte august underground's mordum ). Il 6 è dovuto fondamentalmente a questo : è 1 film INSOSTENIBILE, se si pensa poi che è tratto da una storia vera il tutto è ancora + agghiacciante e impossibile da digerire, vi giuro che in piu' punti ho avuto dei forti conati di vomito e fino ad oggi non mi era MAI e dico MAI capitato , neanche dinanzi a film ultramalati come girl hell 1999 e all night long 2 o particolarmente insostenibili come the girl next door .
UN film impossibile da vedere una seconda volta, se volete dargli un'occhiata fatelo, sicuramente consente finalmente di definire Boll un regista con le palle pero' è qualcosa che vi lascera' un nodo allo stomaco x parecchi giorni, è qualcosa che non si dimentica