A HAUNTING IN CONNECTICUT regia di John Kavanaugh

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  22/05/2009 09:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
documentario realizzato per la tv negli USA, basato sul libro 'in a dark place'.
mi ha fatto davvero paura. fortunatamente è inframmezzato da interviste ai protagonisti della vicenda e agli studiosi dell'occulto che hanno lavorato sul caso, perchè il clima è fin troppo soffocante. il realismo della narrazione, spogliata di ogni ampollosità cinematografica, mi ha stretto la bocca dello stomaco per quasi tutta la visione.
essendo una roba fatta per la tv gli attori son quello che sono, ma io consiglio comunque di dargli una possibilità, per trascorrere poi una piacevole notte in bianco.
Aztek  22/05/2009 10:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può trovare in ita o subbato?
John Carpenter  22/05/2009 11:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrivi sempre per primo! :-)
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2009 11:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

questo però non è quello che deve uscire fra non molto al cinema ('il messaggero' aka THE haunting in connecticut), ma il documentario da cui prende spunto.
te lo dico perchè io stesso ero andato un po' in confusione nel cercare di procurarmelo.
John Carpenter  23/05/2009 12:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, ora so il lavoro che potrei fare, il distributore italiano, almeno metterei dei titoli decenti alle pellicole. di sicuro farei felici molti fan!
hai visto come è stato tradotto "midnight meat train" ? con "prossima fermata: l'inferno".... no comment. comunque quello lo vedrò presto, spero che Barker non mi deluda.

Invia una mail all'autore del commento goat  23/05/2009 12:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non era 'macelleria mobile di mezzanotte?' misteri...

TMMT è bello e molto stiloso, rawhead rex invece dire che è brutto è usare un eufemismo. una porcata cosmica, sul serio.
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2009 10:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho trovato nessun sottotitolo, però è molto semplice da seguire.
giusto per darti un'idea, c'è la voce fuori campo tipo superquark, che parla lentamente, scandisce le parole e usa termini sempre piuttosto immediati e semplici.
Aztek  22/05/2009 15:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat in conclusione diciamo che anche chi non conosce molto bene l'inglese come me può tranquillamente vederlo?
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2009 15:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, direi che non dovrebbe essere problematico ;)