I GOONIES regia di Richard Donner

gambero     10 / 10  11/02/2008 17:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza il minimo dubbio lo ritengo uno dei films più importanti della mia infanzia,forse il più importante in assoluto!!partiamo dalla trama che è avvincente(chi non avrebbe voluto affrontare un'avventura così da piccolo)?!il senso di amicizia che trasmette la pellicola è eccezionale..gli attori,seppur giovani,se la cavano bene interpretando personaggi che sono caratteristici di ogni compagnia più o meno,la presenza di slot che alla fine diventerà un super idolo,le canzoni,la banda fratelli ottima nel ruolo di famiglia guastafeste!!ancora oggi quando lo danno in televisione non posso fare a meno di vederlo..in più è stato il trampolino di lancio per un bravo attore che solo ora inizia ad affermarsi nel grande cinema,vale a dire josh brolin..penso possa bastare questo commento per rendere l'idea di cosa abbiano rappresentato nel periodo della mia adolescenza I GOONIES!!
ilMoralizzatore  01/06/2008 14:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi non vorebbe uno Slot come amico...
gambero  03/06/2008 15:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno,è un mito!!!