I GOONIES regia di Richard Donner

Invia una mail all'autore del commento inferiore     8 / 10  25/10/2008 23:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, da bambini l'abbiamo visto tutti, non c'è che dire, mi piace ogni volta che lo vedo!
Il mitico ciccione, i fratelli imbranati (che poi tanto imbranati non erano), è bellissimo.
W I GOONIES
anthony  27/10/2008 17:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao inferiore.
Ti consiglio caldamente "Stand by me".
Invia una mail all'autore del commento inferiore  27/10/2008 19:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aggiungo alla lista amici! Tanto per citare wanna marchi DACCORO??????????????
anthony  27/10/2008 23:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei già aggiunto da tempo alla mia! ;)
Invia una mail all'autore del commento inferiore  27/10/2008 17:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scaricato da tempo, questa settimana è quella buona per guardarlo ;-)

Ma questa roma cosa ti combina?
anthony  27/10/2008 17:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciamo stare guarda........
....è meglio non pensarci e continuare a sperare...anche se è dura!
Vabò!...sempre e comunque : W La Magica A.S. ROMA!!!!

Guardati bene Stand By Me...il vero Capolavoro cinematografico sull' adolescenza...o meglio pre-adolescenza....
...tratto dal racconto "IL CORPO" del geniale e insuperabile Stephen King!
Invia una mail all'autore del commento inferiore  27/10/2008 17:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo guarderò senz'altro.
Tu guardati il film 'il colpo della metropolitana', per me è un cult del cinema.
anthony  27/10/2008 17:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..."il colpo della metropolitana"....
...okay..lo farò presto.
Invia una mail all'autore del commento inferiore  27/10/2008 18:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha pochi voti sul sito, in compenso sono molto alti!