TIMECRIMES regia di Nacho Vigalondo

minù     8½ / 10  26/05/2009 15:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bellissimo e gianiale film dalla spagna vedere per credere
naturalmente il solito e inutile remake e' gia in cantiere ,cmq questo e' veramente un gioiellino da vedere e rivedere ,con una sceneggiatura che forse accosterei a quella di memento per come si arrotola e si srotola su se stessa,ben recitato e ottimamente girato con ottime soluzioni registiche , varie citazioni ad alcuni classici e uno score sonoro fatto di un paio di brani funzionali al film.
Da non perdere,consigliatissimo.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/05/2009 15:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Minù,molto interessante il tuo commento.
Immagino non sia reperibile in italiano,sbaglio?
minù  26/05/2009 16:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao , no qua da noi ancora no , non so neppure se uscira' cmq lo trovi su linkstreaming o sul mulo con i sub ita ben fatti,guardalo sicuramente apprezzerai ;-)
minù  26/05/2009 16:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah cmq la trama scritta qui su filmscoop non e' del tutto esatta...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/05/2009 16:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille,molto gentile.Tra l'altro un "compare" di forum mi ha dato a sua volta una dritta per reperirlo.Ora valuto dove sia meglio rivolgermi.;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/05/2009 17:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi puoi segnalarlo sul forum e darne una versione più corretta, io tra poco potrò gustarmelo.. spero.