GREMLINS regia di Joe Dante

Invia una mail all'autore del commento thohà     5 / 10  26/02/2006 16:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe un film horror?
A me ha fatto tenerezza l'animaletto, un bel giocattolino. Ma non mi ha lasciato niente, in termini di emozione.
La morale? La natura è fondamentalmente buona. E' l'uomo che immaturo ed irresponsabile.
Una sciocchezzuola per bambini (tanto non si spaventeranno nemmeno un po').
Banale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/06/2006 02:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cheppoi Gremlins è carino...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/06/2006 11:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti... (come si fà l'avatar che piange?)
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 12:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dico... vi siete dati la voce?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/06/2006 17:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è che a noi nati negli anni 70 le sgargarozzate degli anni 80 sono care!
non è un film con grosse pretese, è sulla scia dei goonies, di labyrinth, legend e via discorrendo, ma un film da ragazzi... eppoi dai! io oslo al pensiero della trovata trash del babbo natale frollato nel camino per una settimana mi sento male dalle risate!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 17:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, intendevo dire: ma vi siete detti di incontrarvi qua, che stavo litigando con Testadilatta? All'improvviso, ZAK, tutti qua.

Ma , non so... forse sono stata eccessivamente bassa col voto. Però non è che mi abbia entusiasmata troppo. Mi sono incaz.zata quando viene spiegato : Mi raccomando, l'acqua, mai dopo mezzanotte e quel cretino che fa?
L'unica cosa che mi ha divertita sono i goonies cattivi, pazzi, scatenati.
Ma non mi è sufficiente per dare di più. Un film deve piacere nel suo complesso, non a sprazzi. Almeno, io la penso così.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/06/2006 10:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo grazie alle nuove funzioni attivate dal karokappa!
tipo "visualizza commenti con nuove risposte dalla tua ultima visita" così si può guardare dove c'è più movimento
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/06/2006 21:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"noi nati negli anni 70 "
Mi duole rimarcare la tua giovinezza che si fugge tuttavia, ma io sono figlio degli anni '80 e dei suoi splendori kitsch, non dei '70... Comunque sono un anch'io un gran nostalgico di quel periodo, e serbo ancora un vecchio vhs dei Goonies che miravo e rimiravo quand'ero piccolo ed implume! Per non parlare dei mitici Legend, la Storia infinita, Labyrinth, Ladyhawk, la storia fantastica... Ah, quanto poco bastava per divertirsi! Quanta ingenuità! Anni in cui il massimo della trasgressione era colpo grosso con quel ciccione di Smaila e la pubblicità degli olii solari Bilboa!
Ahhhh [sospiro nostalgico]

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/06/2006 10:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe io della giovinezza che si fugge non me ne faccio un cruccio, del resto è da lungo tempo che ho brevettato il mio personale elisir di lunga vita che mi permette di essere vecchissima dentro e stradio* di fuori!

L'anno di nascita lo tiro in ballo perchè mi fa pensare ai pomeriggi di quando avevo 8 o 9 anni e mio padre mi portava al cinema a vedere proprio i gremlins, o appunto tutte quelle caleidoscopiche meravilgie trash che hai già citato... e il sapore di bomboniera mi torna in bocca, mi rivedo a frignare perchè voglio anche il pacco di fonzies e il sospiro nostalgico incombe.
e che dire di dj television? il video di cindy loper con gli spezzoni dai goonies e la pettinatura di lymal?
insomma per me è tutto ammantato di un velo di ricordi, ma non è solo questo... è proprio come dici tu: all'epoca eravamo ingenui e semplici, la trasgressione era un vocabolo davevro lontano... (io ricordo che fui scandalizzata da un'allusione ad una possibile gravidanza in Grease...) e questi filmacci in cui quando qualcuno diceva "*****" si ridacchiava come ossessi... erano belli!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/06/2006 20:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pezzo di Cindy Lauper era "Goonies are good enough"...

Ahhh [ri-sospiro nostalgico]
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/06/2006 10:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 12:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai zitto tu, traditore!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  05/06/2006 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti azzardare a parlare male di questo capolavoro!
E' una fiaba con risvolti horror che ha fatto la storia del cinema ed è diventato un film importantissimo per tutti i bambini ed i ragazzini che lo hanno visto quando è uscito e ancora adesso!
Sei tu di una banalità e stupidità imbarazzante!
Sei ridicola, sei una snob con la puzza sotto il naso!
Sei superficiale e non hai colto la magia di questa pellicola!
Dietro la macchina da presa c'è un signor regista, un certo Joe Dante che sa il fatto suo.
Ma guarda te se devo sentir dei commenti così insulsi e stupidi!
L'unica banalità qua è il tuo pensiero!

Invia una mail all'autore del commento thohà  05/06/2006 15:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhei! Testa di latta! (ti sei scelto un nick che ti va a pennello). Mi azzardo a parlare di quello che mi pare e piace e nel modo in cui mi sta meglio. Chiaro? Già nel forum ti sei presentato con una maleducazione rara, per uno nuovo, non fare lo stesso errore con me, perché io non sono carina come Rox e ti mando affan... quando voglio, ok?
Banale, di una stupidità imbarazzante, ridicolo, superficiale, insulso e stupido qui dentro sei solo tu.
Ti ho mai detto che cosa devi fare tu? E chi ti dà il diritto di venirmi a dire cosa pensare? E cosa e come dirla? ma chi t'ha mai cacato?
Ma va a quel paese, nazista del ca22o!

QUESTO FILM FA SCHIFO, FA SCHIFO, FA SCHIFO!!!!
QUESTO FILM FA SCHIFO, FA SCHIFO, FA SCHIFO!!!!
QUESTO FILM FA SCHIFO: TRALLALLALLAAAAAA'

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  05/06/2006 20:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ridicola, assolutamente ridicola!
Ah, non capisci nulla di cinema, lurida maleducata!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2006 16:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lurido sarai tu, zozzone.
Parti come una scheggia, insulti gratuitamene una persona che mai ha avuto a che fare con te... e ti permetti anche di dare della maleducata? E tu cosa saresti? Oltre che a un pirla dichiarato?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 18:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi hai capito. Io rispetto benissimo tutti i commenti che non siano del mio stesso parere.
Ma quando in una recensione di un utente leggo : "questo film è una sciocchezzuola" oppure è una "ciofeca" devo rispondere sgarbatamente, è più forte di me.
Tu ti sei permessa di denigrare in maniera così snob un film come GREMLINS! Tanti sono cresciuti vedendolo e tanti ne sono rimasti affascinati.
E scusa tanto ma "sciocchezzuola" non mi gasa affatto. Scrivi un commento intelligente se non vuoi essere ripagata con la scortesia. Altrimenti è così, te ne devi fare una ragione, da me riceverai insulti.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/06/2006 10:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai perché? Perché, come ho già detto, non accetti un'idea diversa dalla tua.
Se non si scrive ciò che tu vuoi: tu insulti. Ho ragione io, quindi, a definirti nazista. Sei il tipico esempio di chi, se non si sta in squadra con le tue idee, deve essere eliminato.
Vedi di imparare un po' d'educazione. Io non mi sono mai permessa di intervenire, con arroganza e villania, nei tuoi commenti, che posso non condividere.

Ciò che tu dici:
"Scrivi un commento intelligente se non vuoi essere ripagata con la scortesia. Altrimenti è così, te ne devi fare una ragione, da me riceverai insulti", è un pensiero più o meno idiota. Ognuno scrive come gli pare. La discussione può iniziare, a mio avviso, dopo una cortese richiesta di spiegazioni. Tu no. Tu parti all'attacco subito e, devo dire, anche pesantemente. Non otterrai niente così, solo la mancanza di rispetto che ti meriti.
Insulta pure: sarai contraccambiato con la stessa moneta.
Arrogante, presuntuoso, prepotente come sei: mi fai, comunque, una pippa e non mi incuti nessun timore.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  07/06/2006 15:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sopporto i commenti stupidi a un film.
Non ti è piaciuto? benissimo! Mi piacerebbe una spiegazione più o meno intelligente.
Ripeto: sciocchezzuola non mi gasa affatto!
Definire questo film una sciocchezzuola è un insulto molto più pesante di tanti altri.
Non sono nazista ma sicuramente ho il difetto di essere un pò intollerante. Sai cosa non tollero: la superficialità dilagante derivata da una scarsa intelligenza di base forse.
Reputo i tuoi commenti intolleranti, quindi...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/06/2006 16:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giovanotto, sappi che ti stai imbarcando in una cosa più grande di te...
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 16:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gh
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/06/2006 14:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiegami.
In cosa mi starei imbarcando?
Ora sono troppo curioso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/06/2006 17:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te lo posso rivelare. E' uno dei sette segreti di FS. Un mio amico ne ha rivelato uno ed è caduto in disgrazia: prima gli sono caduti tutti i capelli, poi è morto e quindi ha cominciato a votare Udeur.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 15:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Perché i TUOI commenti sono intelligenti?
'Sciocchezzuola' non ti gasa? Ti preparo una camera adatta, dove ti puoi gasare fino allo sfinimento?

Quali miei 'commenti intolleranti'? E che ne sai della mia intelligenza? Ti basi su così poco per farti un'idea? Sai cosa? Riveli proprio di essere quello che non tolleri: un superficiale.
Quindi, se sei coerente, non dovresti sopportati e, magari, darti fuoco. Vuoi che ti presti il mio lanciafiamme personale? Lo faccio gratuitamente, con gran piacere e, se vuoi, te lo reggo, così non sbagli mira rischiando di bruciacchiarti soltanto la peluria sotto al naso.
Fammi sapere.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 15:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah... sarà intelligente il tuo commeto (molto profondo) su 'La nebbia assassina'. Sarà uno schifo di film, ma non mi pare che tu abbia fatto un gran sforzo.
'Sciocchezzuola' non ti gasa affatto? Ma ti preparo una bella stanza dove puoi trovare tutto il gas che vuoi, fino allo sfinimento.

E che ne sai della mia intelligenza? Ti basta un commento per trarre delle conclusioni? Davvero intrigante. Sai che significa? Che sei proprio ciò che detesti: un superficiale.
Se sei coerente, adesso devi ammettere che non ti sopporti e io ti posso prestare il mio lanciafiamme. Te lo reggo, mentre ti dai fuoco, così non sbagli mira rischiando di sbruciacchiarti soltanto la peluria sotto al naso. E poi: io sono più precisa e ho la mano ferma. Saprei dove dirigere le fiamma.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 15:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
repetita juvant
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2006 03:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai pena e non mi fai ridere.
Vai a rileggerti il mio commento sulla nebbia assassina e ti smentirai da sola. Ho risposto a un utente e credo di non essere stato affatto superficiale.
Ma quale stanza vuoi preparare? e poi un lanciafiamme?
ma allora sei una fan di Rambo?
Cavolo, pensavo di aver capito tutto dei tuoi gusti e invece proprio zero.
Tra l'altro sai anche il latino!
Wow ke pozzo ke sei!
Sì, proprio un pozzo nero.
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/06/2006 12:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti io non volevo farti ridere, perché mai?
Vedi? Tu stesso ammetti di non aver capito niente dei miei gusti. Ed insisti nel dare giudizi ed applicare etichette. Rambo sarà anche tuo cugino e, perché no, degno di rispetto. Ancora non ho capito perché non ti abbia dato fuoco, l'avrei apprezzato molto.
Almeno fossi un pozzo nero, a quest'ora sarei ricca, magari.

Mi hai stancata. Pensavo che una litigata con te sarebbe stata più divertente, più stimolante. Ma non sai cogliere né spirito, né battute, né sei così sveglio da darti tanto peso. Rimani nel tuo magma, non mi sollazzi più, mi sei indifferente. Torno a dedicarmi a cose più importanti di te, che so... farmi le unghie, o andare dal parrucchiere, o vedere se la gonna pende bene. Insomma, cose più utili e più interessanti di te.

Adieou! (Uhm, ma guarda: so anche francese).
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  13/06/2006 17:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se rompo ancora ma ti dai la zappa sui piedi e poi dici a me che sono un contadino.
ma sei sicura che ADDIO si scriva così?
ihihihihihihiihhihiihihih
si scrive ADIEU
A
D
I
U

Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 18:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A R E V O I R E
R
V
O
I
R
Harpo  13/06/2006 20:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si scrive così: credo si scriva au revoir
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 09:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghg, no. Questa volta è giusto: Arevoire :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 10:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm, au-revoir...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2006 10:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perseverare diabolicum...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/06/2006 10:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...est

(hai visto che anch'io so il francese?)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2006 11:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mais oui mon cher...
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 12:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vous etés deux voyeurs... :-P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2006 12:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sûrement
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 13:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Petit cochons....

Ohi Ma io non ho mai studiato francese. E non mi venite a dire. "E allora non stragiare"!!
Mal che mi vada mi tocca di fare a 'braccio di ferro' almeno una volta al giorno, non so mai con chi, e per commenti vecchi come il cucco! Non infierite.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2006 13:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai che ti diverti...
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 14:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede così tanto?
Come un riccio :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 14:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e poi vi dò meno fastidio nel forum... :(
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2006 20:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece non mi stanco mai.
So apprezzare molto l'ironia, peccato ke tu d'ironico non hai nulla.
Fai battutte fuori luogo, inutili...
Se ti sono indifferente non mi considerare più.
Il fatto è che credo ke tu sia una permalosa incredibile. Mi hai anke risposto 2 volte magari pensando ke la prima risposta non fosse stata inviata. Ti avrò fatto risicare un pò.
Spero vivamente per te di non essere importante anke perkè se lo fossi dovresti preoccupartene. Capisci bene ke questo è un forum, non è la vita.
Io in questo sito sono a discutere di cinema, non sono a discutere di te.
Se poi hai il tuo ciclo tutto il mese non so ke farci, stai calma e non leggermi più.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 11:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembri uno schizofrenico.. anzi, senza voler offendere questa gente, sembri schizzato di testa.
Chiaro che dovessi arrivare ad un'offesa personale, non sapendo dove andare a parare. Io questo non l'ho fatto, ma posso contraccambiare dicendoti che se io 'ho mio ciclo tutto il mese", tu invece sei in piena andropausa, e quindi sei moscio dalla mattina alla sera. Cosa che rosica di più che una gagliarda femminilità

Forse non ricordi come mi hai abbordata fin dall'inizio. Riporto:
1° "Non ti azzardare a parlare male di questo capolavoro"
2° "Sei tu di una banalità e stupidità imbarazzante!"
3° "Sei ridicola, sei una snob con la puzza sotto il naso!"
4° "Sei superficiale"
5° "L'unica banalità qua è il tuo pensiero!"
6° "Sei rlurida maleducata!
7° "lurida maleducata!"
8° "mi fai pena e non mi fai ridere."
9° "Il fatto è che credo ke tu sia una permalosa incredibile"
10° "Se poi hai il tuo ciclo tutto il mese non so ke farci"

Hahahaha, sembrano i dieci comandamenti.

1° Non ti azzardare... se no, che mi fai? ahahah Mi metti le mani addosso? Ma pussa via!
2° Non pensare di essere profondo, non hai capito una pizzetta di me. Ti basta un commento per fare la radiografia ad una persona e stabilirne e l'intelligenza e la superficialità. Complimenti.
3° Non me ne frega un'accidente, volgarotto voltazolle di campagna.
4° Ribadisco il punto 2°.
5° Sai che m'importa della tua opinione?
6° Magari maleducata, ma lurida lo lascio a qualcuno della tua famiglia (scegli a caso tra le femmine di casa).
7° Arriddajjje!
8° Mai avuto l'intenzione di farti ridere. Farti pena mi è indifferente.
9° Chi mi conosce sa se sono permalosa. Certo non mi lascio offendere da uno sconosciuto arrogante senza ribattere, dandogli anche modo di pensare di subire. Da te non accetto insulti.
10° Ed ecco l'offesa più idiota, prettamente maschilista. Quella che ti contraddistingue meglio. Se fossi stata una maschio, avresti incominciato con 'io ce l'ho più lungo, o largo, o le palle di tutta la sacra famiglia, gli attributi, etc, etc'.

Da questo momento in avanti userò la famosa 'arte del non rispondere', che qualcuno mi ha consigliato.
Del resto non ho altro da dire, se non che sei solo una piccola, meschina figura che si abbassa a cercare di offendere una persona per un film.
Mi hai annoiata. Sei uterino peggio di una donna.
Punto.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  13/06/2006 17:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1° non ti posso fare niente perkè per me sei solo delle scritte su un sito.
2° dai tuoi commenti mi posso fare tutte le idee che voglio, non me lo puoi impedire, il web è libero. Quindi da alcuni tuoi commenti e interventi che ho letto sono arrivato a quella conclusione.
3° chi tratta con snobbismo alcuni film per me è SNOB
4° ribadisco anch'io il mio secondo punto
5° se non t'importa nulla della mia opinione perkè te la sei presa così? per il fatto ke non ti fai attaccare da uno sconosciuto? allora t'importa la mia opinione perkè avrà toccato qualche punto debole.
6° "lurida" l'ho usato per rafforzare "maleducata", non posso sapere se ti lavi o no. Lo capisci questo? oppure ho toccato un altro punto debole inconsapevolmente?
7°...
8° scusami se ho scambiato delle stupidaggini sul lanciafiamme per battute.
9°ok non ti conosco, non sei permalosa...
10° ammetto che quella sul ciclo è stata un'offesa idiota, la ritiro se me lo concedi.

Ti ricordo comunque che tu sei intervenuta per prima contro di me nel forum di Devil's Rejects mentre discutevo con un utente.
Io non credo di essere meschino, piccolo e uterino...
Credo invece che sia giusto discutere, polemizzare e attaccare chi colpisce una cosa, in questo caso un film, a te cara.
Se poi la discussione fra me e te è andata un pò fuori i binari non credo sia un grosso problema, dai. Sicuramente la colpa è stata mia, io sono molto focoso in certe discussioni.
Mi dispiace se non mi risponderai più, non è un buon consiglio quello ke ti hanno dato.
ciao!

Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 18:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A differenza tua, io non sono una vendicativa. Se ho avuto una discussione con te altrove, non me ne ricordo neppure e non ne faccio una questione di vita o di morte.
Discutere è costruttivo, offendere non mi pare. E tu, qui, sei partito all'attacco in modo esagerato ed immotivato.
Sul fatto che io sia una superficiale, non commento. Io non mi permetto di tranciare giudizi da dietro un monitor. Se dicessi la stessa cosa a te?

Accetto le tue scuse e non ne parliamo più. :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 18:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che, per sfizio, sono andata a vedere i commentiin Devil's Rejects e non ho mai avuto un contatto diretto con te? Mi sa che stai sbagliano persona, non sono io quella che ha avuto a che dire con te. Ho anche notato che sei spesso aggressivo, che insulti e ti insultano spesso e che puzzone ce l'hai sempre in bocca....
Vabbè.......
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  13/06/2006 20:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìsì, avevo detto a rox special: ci hai rotto!
e tu a causa della particella "ci" ti eri sentita tirata in causa e mi avevi risposto.
ma io non ti ho attaccato su gremlins per vendicarmi, davvero!
comunque non ho assolutamente niente contro di te, i miei attacchi e i miei insulti lasciano il tempo che trovano.
sono stato contento che tu mi rispondessi sempre a ogni frecciatina... mentre ero già triste al pensare che tu potessi ignorarmi...
sul fatto del puzzone hai ragione, lo uso spesso perkè è un insulto ke mi fa ridere, ma se ci pensi è insensato dire puzzone a qualcuno di cui si possono leggere solo parole sul Web. Magari creeranno un sito con gli odori degli utenti in futuro, ma meglio di no.

nessun rancore spero e... alla prossima
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 10:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, nessun rancore.
Sebbene la faccenda di immaginare un sito con gli odori degli utenti mi abbia scombussolata non poco. Per carità... :-))))
cinefilo horror  13/06/2006 18:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi intrometto nella disputa, ma vi trovo molto divertenti.
testadilatta tu devi ammettere che sei stato villano, è sempre meglio non insultare.
capisco che tu abbia preso a cuore un film ma ci sono altri modi per far valere le proprie idee.
poi hai trovato un peperino mica da poco!

Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 18:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Benvenuto!
Sì, putroppo se mi si punzecchia (cerco di non partire MAI per prima) sono grane.
Vuoi divertirti? Vai a leggere la pappardella su king Kong, del '33. Eh, ci si fanno le ossa. :-)))
cinefilo horror  14/06/2006 14:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella la discussione, divertente ma un pò diversa da questa perchè si basava sul fatto che l'utente CRITICO non capisce una mazza.
ciao!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 14:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti. Una vera commedia degli equivoci. :-))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2006 11:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel merito del film avresti pure ragione, però se ti metti a insultare la perdi al volo...
Dick  14/06/2006 13:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non è un film horror nel senso vero e proprio.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 13:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, adesso basta!
Non me ne importa più una cicca!
bellin1  05/03/2006 19:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no....qst voto lo hai messo a caso e purtroppo si vede..quando usci' a meta' anni 80 ebbe molto successo qst pellicola.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/03/2006 10:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non metto mai voti a caso, Bellin, e se non condividi non so che farci.
Se 25 anni fà (o giù di lì), la pellicola ebbe sucesso posso dirti che tante pellicole, passate, hanno fatto successo senza poi lasciare traccia.
Non mi pare un film memorabile, che abbia cambiato qualcosa.
Comunque, questo è quello che io penso.