GREMLINS regia di Joe Dante

The Legend     3 / 10  18/02/2007 22:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo... mi ha annoiato profondamente.

Se deve far paura, ci riesce al massimo con i bambini (e, infatti, quando lo vidi da piccolo in alcuni momenti mi spaventai).

Se deve far ridere, direi che l'ironia dei mostriciattoli e' ai minimi termini, scontata.

Non si capisce perche', se basta un po' di luce per annientarli, il ragazzo non accende la luce all'interno delle stanze, invece di ingaggaire coi terribili nanetti sanguinose lotte.

Non si capisce' perche' gli stessi si divertano a guardare allegramente Bianca Neve, al cinema, quando si era detto che la semplice luce li infastidiva oltremodo.

Il finale buonista e moralizzante, poi, e' la ciliegina - amara - su una torta che piu' insapore di cosi' non poteva essere.
Harpo  18/02/2007 22:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona notte, Dottore.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/02/2007 07:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh di sicuro non sarà mai un fan di South Park
The Legend  27/02/2007 23:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ringrazio, anche a lei.
Harpo  27/02/2007 23:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si figuri, buonuomo.
statididiso  29/07/2007 15:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è il trash, Dottore ! ! :D