LE AVVENTURE DI PINOCCHIO (2006) regia di Lefgarde

DarkRareMirko     7 / 10  25/05/2009 16:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante documentario sul Berlusca, per il 90% formato da un collage di tanti suoi strafalcioni (tipo quando ha dato del kapò a Shulz, quando chiede la parola a tutti i costi enon vuole essere contraddetto, la vicenda con la Annunziata, Travaglio da Luttazzi che parla del suo libro L'odore dei soldi, legami tra mafia e Forza Italia, ecc.).

Inquietante al massimo il pezzo che parla della villa ad Arcore del Cavaliere (tra l'altro pagata pochissimo perchè l'unica erede del complesso era una minorenne...), dove esiste pure un sepolcro modellato sulle fattezze del faraone Tutankamon, con tanto di segni e simboli massonici, il tutto creato dallo scultore Cascetti!!!!
Quest'area ha un consumo di energia apre a 3 isolati, roba davvero inspiegabile, ed alcuni dicono che qua sotto ci sia nientepopodimeno che una struttura atta a dare la vita eterna al Premier ed alla gens Berlusconiana (Fede, Costanzo, ecc.), tramite dele celle criogeniche!!!

Un Berlusca eterno, riuscite a crederci?

Davvero ben fatto e consigliato come documentario, da non perdere.