LA STORIA INFINITA regia di Wolfgang Petersen

AKIRA KUROSAWA     10 / 10  20/05/2007 12:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no mi dispiace ma chi ha messo meno di 7 a sto film deve aver avuto proprio un infanzia di *****. ma come si fa dico io a dare un voto basso ad un film come questo. forse il miglior fantasy di sempre, la musica è entrata nella leggenda.....
Freddy Krueger  16/06/2007 17:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto schifo punto. Non avrò avuto l’infanzia migliore di tutta l’umanità ma ringrazio D.io di essere sano, avere una famiglia che mi vuole bene, avere degli amici e poche delusioni. Altro che la storia infinita… non mi posso certo lamentare!
AKIRA KUROSAWA  16/06/2007 17:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma cosa c entra questo con il film?
Freddy Krueger  28/06/2007 14:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e no mi dispiace ma chi ha messo meno di 7 a sto film deve aver avuto proprio un infanzia di *****."
Queste sono parole tue!
peter-ray  30/10/2007 16:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Si.. Camuffa pure come vuoi. Il fatto è che ha ragione e tu lo sai!!

Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  20/05/2007 12:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente perchè io lessi il libro e me ne innamorai moltissimo. Il film mi deluse altrettanto.