LA STORIA INFINITA regia di Wolfgang Petersen

James_Ford89     10 / 10  13/03/2010 16:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finito di vederlo. E sono ancora con un mucchio di lacrime agli occhi.. Film strepitoso, imponente...dai moltissimi significati.
Il Nulla che domina chi ormai non ha più forza di reagire e di sognare, le paludi della tristezza dove i depressi cadono per non rialzarsi più, l'anziana tartaruga che come gli anziani d'oggi si è chiusa in sè stessa e non riesce più a sperare in qualcosa di migliore, gli occhi delle sfingi che vedono dentro al cuore e non per la maschera che porti addosso, un piccolo granello di sabbia da cui può scaturire un sogno immenso, Falkor che indica che ci vuole anche un bel pò di fortuna per vedere realizzati i propri sogni e la consapevolezza di crederci sempre e comunque. Colonna sonora bellissima da 10+ e i personaggi di Fantasia sono realizzati in maniera impeccabile per un film del 1984.
Un film che non voglio scordare mai più per vivere al meglio questa mia vita.
bulletheory  18/05/2011 22:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo farti i complimenti per il commento, apprezzo e approvo in pieno. Mi trovo d'accordo su tutto. :)
James_Ford89  22/05/2011 01:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto contento :)