RIVELAZIONI DI UN MANIACO SESSUALE AL CAPO DELLA SQUADRA MOBILE regia di Roberto Bianchi Montero

DarkRareMirko     8 / 10  25/05/2009 19:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo thriller polizziottesco che per una volta ci propina una sorta di killer moralista (cosa piuttosto originale), che ammazza donne che tradiscono i propri partner insomma; questa ossessione deriva dal fatto che pure lui, tempo addietro, aveva ricevuto lo stesso tipo di torto dalla propria moglie.

Montero non brilla molto per virtuosisimi tecnici, ma non è nemmeno l'ultimo dei registi; brava e bella la Koscina, non alla sua prima esperienza thrillerosa comunque (vedere il discreto Sette scialli di seta gialla del resto).

Da vedere, veramente un buonissimo thriller.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/05/2009 19:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'mazza, sembra strainteressante..
DarkRareMirko  25/05/2009 19:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti giuro, non capisco, sei ironico o sei serio?
DarkRareMirko  25/05/2009 19:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, tra l'altro, ho cercato anche in passato diverse volte di aggiungerti tra gli amici, ma non ci son mai riuscito; come faccio a digitare il particolare carattere da te usato per il tuo nick?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/05/2009 20:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol un onore [non sono ironico qui come non lo ero neanche prima, da quel che hai scritto sembra molto interessante!].. Ø si fa tenendo premuto Alt e digitando [rigorosamente] sul tastierino numerico 0216, e rilasciando l'Alt.. stessa prassi per ø che si compone col 0248 e µ col 0181. Ma credo che basterebbe fare un copincolla del nick, no? :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/05/2009 20:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, poi sotto il commento di un utente ci sono tre link, e il primo dice proprio 'Aggiungi taldeitali ai miei amici' ;D
DarkRareMirko  25/05/2009 23:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, son ufficialmente un cretino, tutti e 2 i tuoi metodi, copiaincolla e il link, li ignoravo; comunque ti ho aggiunto!

Sei pure te un fan dell'horor/thriller/exploitation?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/05/2009 08:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei risponderti 'dipende', nel senso che finora ho visto troppo poco per poterti dire quanto davvero mi piaccia. Credo di avere una buona propensione, questo sì, ma per adesso sono ancora piuttosto ignorante per poter accorgermi e affermare con certezza che tale film è d'exploitation o meno [pur sapendo cosa si indica col termine]. Devo ancora bere tanto latte cinematografico :D
DarkRareMirko  26/05/2009 18:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, l'importante è che sai che più vedi film, più ampli la tua cultura riguardo a questo argomento ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/05/2009 20:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già..
Ma adesso devo andare a mettere il mio primo 10 a Una Pura Formalità..
Sono ancora estasiato.
DarkRareMirko  26/05/2009 21:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm, Tornatore?

Non ancora visto...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/05/2009 21:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi intrometto solo per consigliarti di recuperarlo al più presto, è un film perfetto, uno dei migliori italiani di sempre. Non perdere l'occasione di vederlo perché è veramente un'emozione unica.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/05/2009 21:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo qui perché mi piace come scalano i segmenti e le freccette e poi è più fiqo in generale, comunque sto delirando perché ho ancora la bava alla bocca e i brividi per quanto è stato emozionante. Tutto, tutto quanto.
Mirko [te posso chiamà così o devo prendere un'altra parte del nick o tutto?] tu che vedi un sacco di film di nicchia, strambi, belli e schifosi, questo non lasciartelo sfuggire, è.. è immenso.
Jello ho appena letto che pure te, ripensandoci, gli avresti assegnato il voto massimo..
DarkRareMirko  31/05/2009 02:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, chiamami Scurati.

Mirko Scurati.

O anche solo Mirko.

Per film schifosi intendi cinematograficamente schifosi o intendi che ciò che vi si vede dentro può esser definito tale?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/05/2009 21:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, mi mordo ancora le mani per averlo liquidato "solo" con 9,5. Fossi un abusatore di potere me lo modificherei, ma voglio rimanere nell'ambito della correttezza...
Per ora.
DarkRareMirko  31/05/2009 02:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ok ragazzi lo vedrò.