IL NASTRO BIANCO regia di Michael Haneke

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     10 / 10  09/06/2009 11:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il nastro bianco" č un capolavoro che sconvolge le regole del cinema, raccontando una storia di malvagitā, sopraffazione, grettezza, cinismo e morte da un punto di vista personale ed innovativo.
"Il nastro bianco" č un quadro le cui figure prendono vita; č una poesia per spaventare i bambini, č un idillio spezzato.
"Il nastro bianco" č la demolizione di ogni purezza.
Gabriela  09/06/2009 14:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ho capito. Quando ci sono io solo ciofeche.. per una volta che manco ecco che spunta il capolavoro.
bastardi
VincentVega1  09/06/2009 14:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma c'era pure poll??

maledetti romanacci, a riccione c'è l'anteprima di un'estate al mare e là white ribbon...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Poll non è potuto venire, lo sciocco.
Satyr  09/06/2009 16:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahah....vabbè, se la colpa è del The Place chiedi i danni morali! Assolutamente!
Gabriela  09/06/2009 16:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daniè sono due mesi che vedo una schiera di film cag.osi... ed ecco che spunta questo.. che non lo danno più fino ad ottobre.
Vi odio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così impari.
Certo che passare da "Visions" ad Haneke per me è stato un bel colpo, un po' come quando ti fai il bagno turco e poi la doccia ghiacciata.
Freddy Krueger  14/04/2010 18:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non esageriamo, questo film è una visione personale di cinema, ma non credo proprio che sconvolge le regole del cinema
carriebess  02/11/2009 11:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un bel commento, candido e semplicemente diretto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/11/2009 12:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
gerardo  05/11/2009 13:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, dopo la visione del film, ieri sera, mi son fatto una Nastro Azzurro, per esplicito desiderio di nastri colorati.
VincentVega1  09/06/2009 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, siamo seri, siamo seri, dove minchia l'hai visto?? in che lingua l'hai visto??
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superanteprima mondiale al cinema Adriano, a Roma, tedesco sottotitolato...
Tra l'altro i sottotitoli non erano integrati, ma in un monitor a parte: una fatica leggere e seguire, ma ne è valsa la pena.
maremare  09/06/2009 15:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
umh.. sto commento mi ricorda l'inizio della rece scritta da un tizio a IE..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/06/2009 15:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora quel tizio deve essere proprio in gamba!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/10/2009 21:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh era ora che ti entusiasmasse qualcosa, arido come sei
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/10/2009 22:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto con tutto l'affetto possibile, eh credimi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/10/2009 22:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho gli entusiasmi controllati.