IL NASTRO BIANCO regia di Michael Haneke

nutellakiss     6 / 10  26/11/2009 00:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di aver visto film peggiore di questo e spero che qualcuno per sua grazia me ne esplichi il senso.Il finale è tagliato lasciando la più lugubre inquietudine.Dio me ne liberi!!!

The BluBus  27/11/2009 14:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a "il nastro bianco" e 3 a "into the wild".
Non servono commenti.
nutellakiss  01/12/2009 23:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 3 a Into the wild era un dispetto al mio ragazzo,in realtà la fotografia era bellissima e anche le musiche.Ho dato quel voto perchè amo il finale felice e nn conoscevo la storia vera e speravo non morisse!! Per i cartoni adotto un criterio di valutazione diverso tipo risate,morale o sentimentalismo...ad Up ho dato 10! Scusa a parte che mi hai offeso ho dato 1 perchè volevo abbassare la media sennò avrei dato 6 non di più..sono rimasta delusissima!Tu hai capito il senso del film?Grazie
Tanner  06/12/2009 13:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti non si scelgono in base a quanto modificheranno la media.. Ma per l'effettivo valore che si da al film.

Quindi moderatore, come ha detto anche l'utente stessa, il voto è 6 e non 1, quindi NON ci può stare..

Aprite gli occhi please ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/12/2009 18:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordavo onesta.. mah.. un votaccio per fare dispetto al tuo ragazzo.. uno per abbassare la media..
Bah, se venissero qui con intenti così puerili bella *****.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/12/2009 18:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tutti*
LEMING  27/11/2009 14:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però 8 a Kung Fu Panda.....:-)
The Gaunt  26/11/2009 00:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facciamo un pronostico. Sono 0.27....dunque, diciamo che per le 08.30 penso ci saranno almeno 5 risposte oltre la mia. Buonanotte a tutti.
rob.k  26/11/2009 09:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono le 9.02 e non vedo nulla... Comunque concordo che il finale sia pessimo.
LEMING  26/11/2009 09:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le 09,17 e ancora niente!
The Gaunt  26/11/2009 09:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetti morti di sonno!
jem.  26/11/2009 10:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miseria, anche a me non è piaciuto il finale, ma 1 mi pare esagerato.
bulldog  26/11/2009 11:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva!
Mi iniziavo seriamente a preoccupare che non arrivasse ancora un commento del genere!
rob.k  26/11/2009 12:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale è talmente inutile che se non ci fosse il film sarebbe... identico!
Invia una mail all'autore del commento marcvs90  29/11/2009 14:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è fantastico e il finale pure. Ma immagino voi siate tutta gente di città e per questo motivo non potete capire il finale.
nutellakiss  01/12/2009 23:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vieni a vivere nel mio paesino di 1500 abitanti e poi ne riparliamo!!
Invia una mail all'autore del commento marcvs90  07/12/2009 22:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sembra che un regista di questo calibro ponga alla fine di un suo capolavoro un finale banale o inutile? pensaci un pò e e rivedilo magari comprenderai la grandezza del finale che tanto ti ha lasciato sbigottito. Fallo vedere un po ai "vecchi del paese" e vedrai che ti confermeranno che i casi,le dicerie, le leggende, le storie di un villaggio non si risolvono alla "C.S.I."
Da buon regista ti ho dato un piccolo aiutino, ora sforzati di capire il significato del film.
Mandi!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/11/2009 19:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/11/2009 19:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi