IL MIO AMICO MAC regia di Stewart Raffill

dagon     1 / 10  23/02/2014 19:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo clone cheap di E.T. ...e non è di uno studio scrauso, ma della Orion pictures! Film con, credo a prova di smentita, gli alieni più brutti che si siano mai visti al cinema, peggiori dei mostroni di gomma dei film giapponesi... una cosa immonda, degli sgorbi fastidiosi dallo sguardo da lobotomizzati. Il film è il peggio degli anni '80 (pettinature, fotografia ecc.). Da vedere per credere, il problema è che non nasce come film trash, ma rientra comunque nel club dei film più brutti ed irritanti di sempre.
Torok_Troll  23/02/2014 23:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sappi che non è il solo, e nemmeno il più orribile, clone esistente di E.T. che esista al mondo
dagon  23/02/2014 23:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prodotto da una mini-major penso di sì..... nel sottobosco delle produzioni infime non dubito che ci sia di peggio
Torok_Troll  24/02/2014 16:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benne, allora ti stillo la lista di TUTTI i titoli degli E.T. brutti esistenti al mondo (li trovi pure tutti qui su filmscoop):
Nukie (1988)
Visitors - i nuovi extraterrestri (1983)
Badi (altrimenti noto come l'E.T. turco) (1983)
Los Extraterrestres (1983)
EL E.T.E. y el OTO (1983)
Homoti (l'altro E.T. turco) (1987)
Koi… Mil Gaya (2003)
CJ7 - Creatura extraterrestre (2008)
Returner (2002)
Yo-rhad, un amico dallo spazio (2005)
dagon  26/02/2014 23:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, a questi livelli non c'è dubbio! Qui l'aggravante è che della Orion, mini major che, a diverso titolo, è entrata in film come excalibur, amadeus, platoon, il silenzio degli innocenti, balla coi lupi.....
Dick  29/01/2015 23:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! Anche i migliori sbagliano! XD
Dick  29/01/2015 23:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come ho letto si è limitata a distribuirlo. Boh!