BAARIA - LA PORTA DEL VENTO regia di Giuseppe Tornatore

Surfreef     10 / 10  28/09/2009 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film.
A dire il vero inizialmente ero un po scettico, avevo temuto la troppa pubblicità al "solito" film di Tornatore, temevo un film molto noioso. Per fortuna non è stato cosi', le 2 ore e mezza sono letteralmente volate. Attori bravissimi (mi è piaciuta molto la scelta di far girare ad attori conosciutissimi parti non principali).
Dopo tanti "pacchi" visti sul grande schermo negli ultimi anni ecco finalmente un Film con la F maiuscola. Il fatto che tutte le persone in un cinema gremito si siano lasciati andare ad applausi scroscianti e siano stati seduti fino alla fine dei titoli di coda è conferma della mia opinione. Non riesco proprio a capire i voti bassi in un momento in cui il cinema italiano, e il cinema in generale, non produce da molti anni prodotti validi.

Uno dei migliori film dell'ultimo decennio

h.chinaski  04/10/2009 17:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti film hai visto nella tua, vita 7,8....il tuo commento è più patetico e delirante del film stesso
Surfreef  05/10/2009 11:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 ridicolo
h.chinaski  05/10/2009 11:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un pulcino