CAMPIONE PER FORZA regia di Fred Schepisi

Attila 2     6 / 10  18/07/2019 18:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film senza pretese che va a mischiarsi,senza distinguersi,tra le centinaia pellicole sul baseball e le migliaia che raccontano la storia di un giocatore americano arrivato ormai a fine carriera ma che riesce ancora a trovare lo stimolo che lo pungola al "colpo di coda" che gli regala ancora due anni da protagonista.In questo caso lo stimolo e' il baseball Giapponese che viene prima deriso dal protagonista e trattato come un "cugino ritardato" del baseball Americano trasformandosi poi invece in una lezione di vita che ridara' linfa vitale alla carriera del protagonista.Una considerazione,ma quando Tom Selleck fa un film,mette per contratto che durante le riprese debba apparire almeno una o due volte a petto nudo per far vedere il suo fisico? Perche' non c'e' film dove c'e' Tom Selleck che non ci sia almeno una scena cosi',ma basta.Come MEl Gibson che deve fare vedere il sedere nei film dove e' protagonista,triste la cosa