DESTRICTED regia di Matthew Barney, Marina Abramovic, Marco Brambilla, Larry Clark, Gaspar Noč, Richard Prince

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  26/05/2010 22:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile valutare un opera del genere...7 corto/medio metraggi molto diversi fra loro ma con tema comune il sesso nelle sue varie forme o ''perversioni'' se cosi possiamo definirle. Mi aspettavo sinceramente un'opera molto + hard e molto + feticista/deviata invece tutto sommato cè della poesia in tutto cio' anche sè è molto velata ( come nel corto di barney x esempio ) .

nel complesso è tutto molto noioso e di difficile interpretazione, l'episodio + bello e anche l'unico che mi ha un po scosso è quello di larry clark, abilissimo ancora una volta a mostrare impietosamente una gioventu' ormai priva di valori .

al contrario di quanto ha detto ciaby, ho trovato molto noioso l'episodio di marina abramovic ( e anche disgustosa la storia del pesce nella vagina per non parlare dei bimbi unti col fluido vaginale bleh ) e quello di noè non sono riuscito a finire di vederlo xke' tutti quei flash sono davvero al limite della sopportazione.

anonimi gli altri episodi tranne quello di barney forse quello stilisticamente migliore ma anche il + complesso.

6 politico , chiaramente non un film per tutti, solo x amanti dello sperimentale estremo