VIENI AVANTI CRETINO regia di Luciano Salce

Harpo     5½ / 10  29/05/2006 18:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il trash non mi è mai piaciuto anche se qualche anno fa guardavo questo tipo di film solo per farmi due risate e niente più. Credo anche che la vera rovina del cinema italiano sia partita propria da qua: prima avevamo Fellini e Mas*****nni, poi abbiamo avuto Salce e Banfi, ora ci ritroviamo Boldi e de Sica. Devo comunque ammettere che questo film ha diverse trovate divertenti.
clone 1975  29/05/2006 22:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila ,salce e banfi due grandissimi in assoluto,se ha diverse trovate divertenti nn vedo perchè nn dovresti mettere la sufficenza
Harpo  31/05/2006 18:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avere diverse trovate divertenti non vuol dire far necessariamente ridere: ad esempio i fratelli marx fanno ridere per tutto il film, questo no. Non ho dato la sufficienza perchè questo film non è da sufficienza.
sweetyy  02/06/2006 18:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma Boldi e De sica è uno schifo a parte ..fin quando c'era Banfi andava bene..
Harpo  03/06/2006 12:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma mi sembra che il mio paragone fosse piuttosto chiaro. Con Fellini & Co. si era i migliori al mondo; l'industria cinematografica italiana non temeva confronti con nessun altra. Banfi è un attore piuttosto mediocre, senza essere il peggiore. Mentre Boldi e de Sica sono due emeriti cog.lioni.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  01/08/2008 15:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che boldi e de sica mi fanno ca.gare, ma non li definirei co.glioni, idioti piuttosto gli spettatori che riempono sistematicamente le sale...ma si sa de gustibus...