IL MIO PRIMO BACIO regia di Howard Zieff

Angel Heart     4½ / 10  18/11/2010 22:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale ed inutile seguito del ben piu' toccante "Papa', ho trovato un amico" dello stesso Zieff. Non e' rimasto praticamente niente dell'originale. Questo sequel non e' altro che una sciocca e pallida commediella adolescienziale priva di idee, coinvolgimento, e con tutti i soliti luoghi comuni del caso. La Chlumsky e' ancora brava, la controparte O'Brien invece, e' ancora piu' insopportabile che in "Last Action Hero". Neanche il cameo in amicizia iniziale degli svogliati Aykroyd e Curtis salvano il film dal disastro.

Lasciate perdere va, una caduta in picchiata bella e buona.
Rispetto al primo, sembra di vedere un film totalmente diverso.
76eric  18/11/2010 22:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella Angel, ma sai io invece ho trovato assai simpatico anche sto sequel, con la bambina, qui cresciuta in cerca della vera madre.
E se non sbaglio anche alla fine, nei titoli di coda di questo film c'è quella magnifica canzone di cui non ricordo nè artista nè titolo. Comunque strano che il primo sia passato così inosservato, avrebbe meritato maggiore fortuna.
Angel Heart  18/11/2010 22:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Enrico, guarda sinceramente questo, al contrario del primo (stupendo), non lo ricordo molto bene, ma ricordo che non mi piacque per niente (e lo vidi alla stessa eta' che avevano i ragazzini nel film). Non era brutto, mi aveva comunque preso. E' che paragonato al primo questo fa veramente schifo. Sempre secondo mia opinione eh...
76eric  18/11/2010 23:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo in effetti è più leggero ed assai meno impegnato. Sulla canzone che è famosissima don't remember. Amen.

Angel Heart  18/11/2010 23:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' questa???

76eric  18/11/2010 23:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è questa ma mi pare che anche questa ci sia nel film. Comunque è la song dei titoli di coda.
Angel Heart  18/11/2010 23:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' qui trovi la lista della soundtrack. Se hai tempo e voglia di guardare ogni titolo su youtube...

Purtroppo. come ti dicevo, non lo ricordo molto (al contrario del film), percio' piu' di cosi' non posso aiutarti. Sorry :)
76eric  18/11/2010 23:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Angel, ti farò sapere. ;-)
76eric  19/11/2010 20:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi qua Angel...., sono i The temptetions con guarda a caso My girl, canzone degli anni '60. Ogni tanto ci vuole un pò di soft no? La traccia è straordinaria e lo è anche il primo, immeritatamente sottovalutato, film. Ma metterò un voto alto pure a questo ;-)
Angel Heart  18/11/2010 23:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' durante i titoli di coda o prima? Forse ti posso aiutare...