THE WALL regia di Alan Parker

tavullia86     7 / 10  22/12/2005 17:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la colonna sonora ovviamnte è da10...non si sa perchè non gli hanno dato l'oscar......il film è troppo particolare....noioso a tratti........ma comunque da vedere......
carlitos  04/06/2006 11:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione nel dire che a tratti risulti noioso e forse anche incomprensibile...ma soltanto perchè non conosci le vicende di Waters e di Barrett due componenti dei Pink Floyd,la trama prende spunto dalle loro vicende per affrontare il tema dell'alienazione umana!!!
tavullia86  04/06/2006 13:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no in realtà qualcosa so...non tanto...+che altro non mi ricordo molto bene visto che il film l'ho visto circa2 anni fa
carlitos  14/06/2006 13:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh,diciamo che Barret rappresenta il prototipo di colui che non ce la fà...lui stesso e gli altri gli costruiscono intorno un muro che lo aliena sempre di più portandolo alla follia(infatti lasciò ben presto la band per disturbi psichici) e tra l'altro quel pupazzo rosa che appare di tanto in tanto rappresenta proprio Barret!!!Waters invece rappresenta quello che riesce a superare le proprie problematiche e ad abbattere il muro che si era costruito intorno....Beh,sono un grande amante dei Pink,però non voglio angosciarti troppo!Ciao
tavullia86  14/06/2006 20:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ma la storia un pò la so....poi il disco è formidabile