THE WALL regia di Alan Parker

Freddy Krueger     5 / 10  16/10/2009 22:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, questo videoclippone non mi ha detto proprio nulla. Ah, e premetto che “The Wall” è il disco dei Pink Floyd che meno mi piace; troppo hard per i miei gusti, solo che, sapendo che ne avevano fatto il film, ero curioso di vederlo.
Ma non sarà mica bella ‘sta robetta… piena di immagini confuse, che sembrano messe lì tanto per fare, poi mi viene il dubbio se siano pertinenti al testo (a dir la verità non lo so se lo siano, ma non ho voglia di controllare). Insomma, come dice giustamente Jellybelly, non è altro che un lungo videoclip, una pippa che non finisce più.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/10/2009 22:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-( :-( :-(

Ciao Freddy.......
Freddy Krueger  16/10/2009 22:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è questo tono triste? Ti ho attaccato un mito? :)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/10/2009 23:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si :-)
Freddy Krueger  17/10/2009 19:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace davvero... ma che ci posso fare? A me piace massacrare i film con 9 di media! :D
Dai scherzo, purtroppo non mi ha detto niente questo videoclip...
elio91  18/10/2009 00:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad avercene videoclip del genere...
dubito poi che nell'80 esistessero videoclip fatti come questo film se proprio lo vuoi considerare sotto questo aspetto.