IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE regia di Jean-Pierre Jeunet

benzo24     1 / 10  18/05/2005 12:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film irritante, veramente brutto, pomposo e ridondante, Un film fine a se stesso, pieno di se, pieno di stupidaggini e banalità.
goophex  04/09/2005 23:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo..sei un povero...
Assenzio@75  19/05/2005 00:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo come si faccia a dare uno a questo film.. rispetto i pareri di tutti..ma chi non capisce cos'è l'arte e cos'è la poesia vada a coltivare patate (senza nulla togliere ai coltivatori di patate..giusto Van Gogh?)..un uno dato con tale "sufficienza" e "superficialità" distrugge la media di un filo semplice, ma grandioso..peccato che io non possa rispondere con un 19.....
benzo24  19/05/2005 12:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso il contrario di quello che pensi tu, penso che quelli a cui è piaciuto questo film non capiscono l'arte e la poesia e allora è meglio che vadano a coltivare patate, così forse gli passa la voglia di vedere simili stupidaggini.
Assenzio@75  19/05/2005 13:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che cos'è la poesia per te? (senza scomodare l'arte...)??
benzo24  19/05/2005 19:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La poesia è tutto
Assenzio@75  22/05/2005 21:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto forse è troppo.. fortunatamente nella vita c'è anche altro..
certamente però contribuisce a rendere tutto molto più azzurro..
Non essere così cinico nelle recensioni e goditi la bellezza delle cose sempici..
benzo24  23/05/2005 19:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è cinismo, solo che questo film l'ho trovato davvero brutto, mi ha infastidito notevolmente, lo considero il film più brutto che ho visto. E' solo la mia opinione comunque. A me piacciono le cose semplici della vita, questo film invece tutto cerca meno la semplicità.
Assenzio@75  27/05/2005 13:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de gustibus non "sputacchiandum" est ..diceva un mio amico.. ;-))
KANE  14/07/2005 17:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia benzo! a volte ci troviamo insieme in battaglie perse contro la maggioranza, ma sta volta siamo rivali!
io credo che la semplicità sia alla base del film!!
poi bisogna dire che è "nuovo", almeno questo glie lo devi concedere!
1 forse è troppo poco ma da estremista a estremista ti capisco!!
ruimagico  23/08/2005 02:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sparati disperato
Iris '91  14/06/2005 19:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh no! si sn dimenticati 1 banale stupidaggine! benzo24 cm nn ti 6 presentato?