IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE regia di Jean-Pierre Jeunet

Gabo Viola     1½ / 10  02/11/2011 19:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la serie non c' è mai fine al peggio. Storiella per vendere magliette a ragazzine che tornano da scuola e caricano il film su windows media player subito dopo i Simpson. Pausa merenda e poi finiamolo questo capolavoro. Hitler non aveva poi tutti i torti a bruciare libri e pellicole. Il mezzo voto in più perchè la mamma parrucchiera di Amelie ha lavorato bene al taglio della figlia.
Leonardo76  02/11/2011 21:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che questo film è fatto per le femmine dei nostri giorni ma non è così male, almeno la butta sul grottesco. Cmq un vero torto di Hitler è stato quello di non aver invaso la Svizzera, una nazione antipatica come Il cugino Gastone Paperone.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/11/2011 21:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahhah, vero, poi c'è sempre quella storia degli orologi a cucù...
Terry Malloy  03/11/2011 17:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo.
Gabo Viola  17/11/2011 23:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo!
Guy Picciotto  02/11/2011 20:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D
djciko  29/01/2013 18:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna a vedere Vanzina, và.
biocandy  17/11/2011 14:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah hai perfettamente ragione! Sto film è stra sopravvalutato

concordo anche sull invasione della Svizzera..