LA FEBBRE DEL SABATO SERA regia di John Badham

wega     8 / 10  02/10/2007 19:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh un vero e proprio cult.questo film non lo so ma mi piace parecchio..l'interpretazione di travolta è grandiosa..i suoi passi sulle note dei gee o come cavolo si chiamano a me emozionano ogni volta.un vero film drammatico dal stampo low budget che a volte apprezzo.questo è stato il primo film in cui veniva utilizzata la steadycam di Garret.un film che ha avviato la disco music..l'uso del fumo nelle discoteche..ed il primo film credo a passare la censura con una sceneggiatura abbastanza scurrile..bellissimo film
Invia una mail all'autore del commento wega  23/10/2007 13:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è uno dei casi dove la valutazione emozionale(8-magnifico) supera quella oggettiva (9-eccellente) ho dato un 8 che però è più un nove ma MAGNIFICO è l'aggettivo adatto.comunque rispetto al mio criterio di valutazione comparato a tutti gli altri voti è un nove.
wallace'89  12/10/2007 15:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bee gees....
wega  12/10/2007 18:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi