LA FEBBRE DEL SABATO SERA regia di John Badham

peppone     9 / 10  03/09/2010 09:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qusto è un drammatico che racconta attrverso le superbe musiceche dei Bee Gees una storia di solitudine, disagio speranze ed insicurezze. Ambientazione perfetta, costunmi adatti che rendono alla grande e che danno la giusta informazione rispetto allo stile musicale e di vita che si vuole rappresentare. Questa storia che ha per protagonista un Travolta davvero Brvao e catalizzante parla di tanti giovani che alla fine sono soli e che si ritrovano a lottare per una vità che forse non avrà picchi particolari, caratterizzata probabilmente da un,esistenza "normale" e riconducibile a tante altre vite che quotidianamente vivono quegli anni e quei quartieri. In tutto questo contesto il protagonista riesce a trovare la sua consacrazione e riconoscimento innanzi ai suoi pari attraverso il ballo. Film con picchi drammatici che intrattiene grazie alle belle perfomance di Travolta. Forse il senso di quest film lo si intuisce davvero negli ultimi 30/40 minuti con

consigliato
peppone  03/09/2010 09:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa ho ladciato dei refusi . . . la fretta gioca brutti scherzi!