DURO DA UCCIDERE regia di Bruce Malmuth

Angel Heart     6 / 10  30/06/2010 12:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Steven Seagal non impugna una pistola, un mitra o una spada in copertina non è contento! Qui il nostro eroe, dal ganzissimo nome Mason Storm, finisce in coma dopo che degli assassini gli hanno ucciso moglie e (forse) figlioletto davanti agli occhi. Dopo sette anni si risveglia, e scopre che il mandante dell'agguato è il senatore su cui stava investigando. Che dite, sarà incaz.zato? Uno degli ancora guardabili (nel genere si intende) film dell'impassibile Seagal, che non riesce a cambiare espressione nemmeno quando sparano a sua moglie (troppo gnocca per lui). A differenza di Nico però, qui le scene d'azione non sono un granchè, i tempi morti sono parecchi (specie nella parte dell'allenamento) e lo sfoggio di tecniche Aikido molto limitato. Tuttavia, la bellezza della LeBrock e la solita arrogante sboronaggine del nostro amico Steven renderanno la visione leggera e scorrevole.
Anche qui, come in ogni suo film, ci deve essere sempre una scena in cui fa il cu.lo a minimo sei persone, sempre più piccole di lui. In questo caso, la scena memorabile è quella all'inizio nel supermarket, fortissima.
Consigliato sempre e solo ad amanti del genere.
kingofdarkness  17/03/2015 17:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"come in ogni suo film, ci deve essere sempre una scena in cui fa il cu.lo a minimo sei persone, sempre più piccole di lui."

HAHAHA…leggenda!!!!! da rivedere la prossima volta!!!
Angel Heart  17/03/2015 18:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Absolutely!