PSICOSI MULTIPLA regia di Antonio Rezza, Flavia Maistrella

7219415     6 / 10  10/11/2012 19:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/11/2012 20:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami. E' da un po' che te lo volevo dire. Ma a kakkio servono commenti come questo e di altri?
Impressioni, emotività, tutto ciò che riguarda un film di tuo interesse, che diamine succede?
Una parola, un aggettivo? Tutto qua?
Oskarsson88  11/11/2012 14:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, numeretto è una vera piaga monosillabica! E' una vergogna, con questi commenti inutili!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/11/2012 15:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisognerebbe cancellarli.

Il fatto è che molto, ormai, commentano così.
Gente amorfa che non dona nulla all'espressione. A me leggendo un tale commento scapperebbe la voglia di andare al cinema.
Non che si chieda un'analisi, ma qualche impressione!
Hai ragione: una piaga.
7219415  11/11/2012 21:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hathohàhahahahahthohà...il mondo è pieno di piaghe...
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/11/2012 00:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei una delle peggiori, per quanto riguarda i film da te "commentati".
Cavolo, è un sito di cinema, non di piaghe, non siamo mica nell'antico Egitto.
7219415  12/11/2012 18:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...bello l'egitto...prima o poi ci devo andare in vacanza...
Comunque scrivo poco perchè ho tanto da fare...e non ho come altri tanto tempo da perdere per scrivere commenti di 7 pagine
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/11/2012 20:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nessuno chiede un commento di sette pagine. Solo un commentino un po' più degno di essere chiamato tale.
Che cavolo significa un aggettivo? Hai sprecato più tempo ne rispondermi che a commentare. QUESTO E' UN SITO DI CINEMA E SI AVVALE DEI NOSTRI COMMENTI!
E tutti abbiamo "un sacco da fare", dai.
7219415  13/11/2012 11:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora "tutti"...bisogna vedere
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/11/2012 21:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In due minuti puoi scrivere un po' più che un aggettivo, soprattutto se sei un cinefilo. Dai.