COBRA regia di George P. Cosmatos

Attila 2     6½ / 10  14/07/2022 11:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto adesso a distanza di anni.La prima volta che l'ho visto mi aveva preso cosi' tanto che il giorno dopo ero andato a scuola con gli occhiali da sole a specchio,il chiodo in pelle e uno stuzzicadenti in bocca.Quella mattina la mia prof di Italiano mi aveva chiamato alla cattedra per l'interrogazione.Dopo una bella scena muta anche sulla domanda di un argomento a mia scelta,che la prof mi aveva fatto per aiutarmi,mi guarda e fa "a questo punto credo che devo darti il debito nella mia materia",io la guardo fissa,attraverso gli occhiali a specchio,mi levo lo stuzzicadenti dalla bocca e,nel silenzio piu' totale dei miei compagni che aspettavano da sempre questo momento e pendevano dalle mie labbra ,rispondo "qui la legge si ferma ,e comincio io" ...... me ne ha date tante......ma tante anche con il righello e le squadre per fare i grafici che quando son tornato a casa ho riguardato "Cobra" per capire dove avevo sbagliato