COBRA regia di George P. Cosmatos

addicted     1 / 10  20/09/2007 18:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come capita a tutti ogni tanto mi prendo l'influenza.
Durante quella settimana di riposo forzato vedo molti film.
Una sera, con una temperatura di circa 38 gradi, in televisione mi capita questo "Cobra", con Stallone.
L'ho visto tutto con la bocca aperta e una espressione da ebete.
E' un film veramente ridicolo: una storiella stupidissima scritta male e interpretata alla svelta.
La cosa migliore è la comicità involontaria.
Voglio raccontare una scena: arriva lui con la macchina e per parcheggiare tampona malamente uno che stava fermo. Cioè: ha torto marcio!!! Se tamponi uno che sta fermo hai torto, e basta!!! Invece no. Scende dalla macchina con la pretesa di avere ragione, minaccia il malcapitato (ispanico) e se ne va con l'aria paracula. FAVOLOSO. Una pura e semplice esaltazione della prevaricazione più becera. Buttata lì senza nessun collegamento con la trama. Tanto per farci conoscere il personaggio. E la cosa più bella è che il film è TUTTO COSI'.
Che vi devo dire: mi sono proprio divertito, perchè quando una c**zata è così spudorata, alla fine quasi quasi mi piace.
Gli do un 1 tondo tondo, assolutamente meritato.
Grazie Sylvester, hai allietato un povero ammalato!!!!
Torok_Troll  20/03/2013 18:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommetto che se era l'ispanico metizo a fare lo ******* con un povero bianco qualunque non avresti avuto niente da ridire, ma visto che è Stallone a prendere a calci in c.ul.o il chicano allora non va bene.
Ma vaffambagno, va... Cobra Rules!!!