COBRA regia di George P. Cosmatos

--Pio--     8 / 10  12/04/2012 10:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Tamarrata per eccellenza...un filmone, un cult nel suo genere. Da vedere!
andreapau  13/04/2012 09:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si che in tamarrate sei una vera eccellenza...
outsider  10/11/2012 10:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, tu invece sei molto elegante. tu sei un bamboccio malato che sta 24 ore su 24 su un forum che e' colpevole di permetterti di andare a destra e manca, come casualmente mi sono accorto hai fatto con questo utente, a vomitare insulti, ingiurie, affronti ultra provocAtori da denuncia penaleai danni di altri utenti.
la cosa che mi fa ridere e' che proprio dieci giorni fa e' arrivato in comitiva da noi un ispettore della polizia postale. non scherzo. magari mi dira' che e' una perdita di tempo, ma giuro che fra avvocati che ci sono fra noi, io per primo ho solo il pezzo di carta che non conta, ma vi e' chi lo fa e ora questa persona, se non costa molta fatica ti faccio una denuncia penale che le paghi tutte. se il sito non cancella d'ufficio ci pensa la giustizia. se c'e' da spendere un solo nickel non slo faccio, non vali nemmeno un euro cent, comunque resta il fatto che il moderatore deve vergognarsi per non averti bannato. ho vistocle altre cose che hai scritto a questo utente. possono non piacerti i suoi giudizi, ma questo e' un utente che per numero di commenti e qualita' ha piu' titolo di te a scrivere ed inoltre anche un escremento malato come te dovrebbe capire che non puo' andare a destra e sinistra a infangare il prossimo. comunque ripeto, mi informo. Tanto, se a me non costa fatic che i frega? Questo ovviamente non lo farei se la gerenza del sito cancellasse tutte le schifezze che hai scritto e ti eliminasse comez vergogna fognaria quale sei. altro che bambinate liquidate da quello che ti sopporta, tu sei un malato cattivo e nullafacente, altrimenti nulla di tutto questo faresti. ma se stavolta non costa niente ti faccio beccare, tanto il lavoro non devo farlo io ne' entrarci in alcun modo,io fortunatamente ho solo un pezzo di carta ma non conto nulla in questi ambiti, c' e' chi queste cose le fa per mestiere.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/11/2012 12:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiace dirtelo ma quello che è stato bannato è proprio --Pio--, non per questo commento ovviamente ma in quanto provocatore di professione.
Comunque non mi pare tu stia andando con la mano leggera nei confronti di Andrea, magari sarebbe il caso la smetteste di coprirvi di insulti, come vi è tra l'altro già stato chiesto.
outsider  11/11/2012 00:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico, vacci piano con me, parli con una persona di 43 anni. altro che " insulti o come vi e' stato chiesto". stai buonino e calmino, che io qui ho parlato di una cosa vergognosa. che bannassero chi scrive cose ignominiose sui parenti degli utenti, sempre che tu abbia una pur minima DIGNITA' di leggere, sempre che tu lo voglia.
senza rancore.
cordiali saluti

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/11/2012 15:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, anche io, guarda caso, ho 43 anni ma non capisco cosa c'entri, come non capisco cosa c'entri la dignità.
Ti ho chiesto di smettere questa gari di insulti con Andrea, questo è quanto, e sei pregato attenerti a questa richiesta.
outsider  12/11/2012 20:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, numero uno "e' pregato Lei diutilizzare un tono piu' consono al web ed al virtuale",
numero due "andrea" il cui nome Lei menziona in modo confidenziale,la cosa la dice lunga sulla grandissima tolleranza da Voi utilizzata con questa persone triviale, insolente ed impertinente,ce' utente con cui il sottoscritto non intrattiene alcuna gara di insulti, espressione bambinesca a Lei utilizzata, vieppiu' impropriamente, dal momento che personalmente sono stato perseguitato e insultato da costui e, dopo aver anche eliminato autonomamente le mie piu' che legittime reazioni, ho splicemente richiesto al moderatore di intervenire in merito.
Sul suo tono stendo un velo, dal momento che personalmente ritengo che un siffatto sito debba semplicemente essere un luogo di piacevole, amichevole e rispettoso scambio di opinioni, in cui ogni utente di qualsiasi eta' si senta libero di esprimere la propria visione rispetto ad una rappresentazione multiforme, artistica, a volte triste a volte giocosa. Cosi' almeno personalmente vedo il film come oggetto. Rispetto a Lei come moderatore(?), Te come utente che commenta, Voi come gruppo, personalmente mi pongo e mi sono sempre posto con curiosita', interesse, spirito di condivisione e, perche' no, affetto anche per chi ritiene ed esprime osservazioni di stile e gradimento opposti ai miei. Altrimenti la noia renderebbe sovrana e tutti avremmo un'unica opinione no? Dio ne scampi.
Simpaticamente, Outsider.
P.S.
Tanto per rappresentare la mia identita' e delicatezza L/Ti/Vi dico che, se non sono gradito in un luogo me ne defilo, onde non infAstidire il proximo. Ovviamente, se mi muovo in un sito virtuale, non voglio essere perseguitato e credo non lo desideri alcuno. Lo sfotto' passi, ma l'ingiuria legalizzata dalla cattiva gestione e' altra cosa.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/11/2012 20:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Outsider, Kater è una moderatrice di Filmscoop ed è liberissima di riprendere gli utenti che sgarrano, ed in questo caso hai toppato di brutto. Quindi piantala con queste manie persecutorie, ci saremmo stancati dei vostri continui batti e ribatti; se pretendi rispetto sii tu il primo a darne. Grazie.
outsider  12/11/2012 21:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io devo rispettare? certamente, lo devo e ho piacere di farlo.
che fosse una modera"trice" no lo sapevo.
sai, appartengo ad una generazione per cui la cavalleria era d'obbligo.
io toppato? e dove e perche' scusa?
ribatti in cosa? nel fatto che da umile sconosciuto cittadino mi permetto di sottolineare le nefandezze e voi furbescamente camuffate la cosa, peraltro grottescamente, come un bisticcio fra infanti in cui, ripeto, grottescamente interverreste? ma scherziamo? io posso anche infischiarmene, ma se leggo che uno da della prosti....ripetutamente e veementemente e violentemente alla parente di un utente che non gli piace, beh, sottolinearlo e mettere in evidenza che per molto meno, siti piu' osservanti le leggi del vivere civile lo vieterebbero, non mi pare sia un brutto dire.
che poi questo scocci non ti preoccupare, Vi capisco bene...! e' scomodo sentirlo evidentemente.
e come vedi sono ultra pacifico nel risponderti, al contrario di altri casi...patologici.