DEVOUR - IL GIOCO DI SATANA regia di David Winkler

albert74     5½ / 10  05/02/2012 03:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è piuttosto piatto e si dimentica facilmente. Tuttavia non sono molto d'accordo con i voti di cui sopra. un tre mi pare troppo poco. C'è di peggio in giro.
la regia - pur essendo di basso livello - non è inesistente come in molti film horror e bene o male il film si riesce a vedere fino in fondo.
il protagonista - lo stesso della serie Supernatural - faceva il modello prima di fare l'attore e quindi gli si può perdonare una certa recitazione incolore e scialba. E' alle prime armi!!
gli altri sono invece totalmente piatte.
Il film non mi ha fatto sbadigliare malgrado la trama sia molto banale e attinga a piene mani ad altri film del genere (il presagio per esempio).
C'è come l'intento - non riuscito - da parte del regista di lasciare un messaggio moraleggiante o comunque una sorta di insegnamento che però non è facile cogliere visto che è appena accennato.
Diciamo che siamo quasi alla sufficienza (che per me è 6), quindi un 5 e mezzo mi appropriato.