FUGA PER LA VITTORIA regia di John Huston

werther     8 / 10  21/09/2005 15:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo fico questo film, dò forse un voto esagerato ma essendo patito di calcio non poteva non piacermi. Oltre a far rivivere un periodo storico importante e drammatico come quello del fascismo ripropone le giocate di alcuni calciatori che hanno fatto la storia del calcio. Discorso a parte x pelè...lui è IL CALCIO.
Invia una mail all'autore del commento luca986  06/10/2005 16:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il calcio è Diego

Dick  17/06/2006 01:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esageriamo. La carriera l' ha finita a trent' anni riciclandosi poi e adando a finire com' è andato a finire. Chi come me è cresciuto negli anni 90 ha fatto in tempo a vedere solo il goal che fece al mondiale nel 94 e solo chi ha vissuto gli anni 80 ha potuto vederlo.
Maradona fa parte del calcio, ma niente di più. Non stò dicendo che non sia bravo, perchè delle sue immagini le ho viste e so cosa ha saputo fare, ma il calcio è un gioco ben più vasto che non comprende solo lui.