K-PAX - DA UN ALTRO MONDO regia di Iain Softley

Invia una mail all'autore del commento cash     6½ / 10  31/07/2008 23:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, film carino massacrato da dialoghi davvero fanciulleschi e infantili.
Che il regista non spieghi per filo e per segno ok, ma non è affatto un film a libera interpretazione...
HATEBREEDER  01/08/2008 08:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentiroso! Non è così infantile, dai.
Il problema è che non devi guardarlo nei momenti in cui hai solo voglia di vedere gente sbudellata e pornazzi dove le bionde con le tette finte si fanno la cacca in faccia.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/08/2008 14:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, intendo certi dialoghi, tipo "voi umani de 'sto ***** e qua e là"...

HATEBREEDER  01/08/2008 16:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, un pò di morale spiccia a volte non è del tutto da condannare. Sempre se dosata, sia chiaro. Magari alcuni discorsi possono sembrarti banali adesso, dopo che il tuo background culturale ed intellettuale si è allargato e la sensibilità è andata quasi completamente a *******... Pur'io ne so qualcosa.
Per la sensibilità, non per il background.
Ma prova ad immaginare di averlo visto a diciotto anni.. Io sull'uccello azzurro mi emozionavo non poco, lo ammetto senza problemi.
E anche se dylan dog letto una volta mi faceva tutto un'altro effetto, quando viene la fine del mese in edicola a comprarlo ci vado sempre.
A proposito: "la collina dei conigli" fa schifo.
peter-ray  03/12/2008 22:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che può sembrare così, ma nel libro di Gene Brewer i dialoghi tra paziente e medico sono proprio così. Per chi non lo sapesse non è una sceneggiatura originale.