VIA COL VENTO regia di Victor Fleming

horror83     10 / 10  01/08/2013 21:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro!! oscar meritatissimi. bella storia d'amore. bella scenografia, costumi, recitazione, ecc. anche se dura tanto non pesa. e la frase finale ha fatto storia

ps: per esser stato fatto nel 1939 è stupendo questo film! complimenti a chi l'ha fatto!
Fortune  01/08/2013 23:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo sul voto ( a breve lo votero'anch'io)...ti sei mai chiesta come mai non ne hanno fatto mai un remake?Ovvero, ti piacerebbe un remake di questo kolossal?ciao:-)
horror83  01/08/2013 23:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non mi piacerebbe un remake. questo film è fantastico così com'è! ;-)
NutriaDanzante  02/08/2013 23:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate l'intromissione ma amando questo film mi viene spontanea la risposta alla tua domanda: un remake devasterebbe l'enorme successo che ha avuto in passato e sta avendo tuttora, porterebbe solo ad una ridicolizzazione del tutto secondo me! Tralasciando il fatto che sono uno che non ama i remake, ma quello è un altro paio di maniche :)
Fortune  03/08/2013 11:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti,la domanda era provocatoria. "Via col vento" e' fuori concorso per un possibile remake, come altri tre/quattro film nel panorama cinematografico mondiale.Punto.