IL NOME DELLA ROSA regia di Jean-Jacques Annaud

rox special     8 / 10  21/09/2004 18:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo film, ma non è paragonabile al bellissimo libro di eco
jumpjack  21/09/2004 21:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che e' paragonabile: il film tralascia completamente tutta la pallosita' storiografica che fa di un altrimenti ottimo libro un indigeribile mattone che manco un libro di storia di scuola!
La trama del libro e' ottima, ma le digressioni storico-filologiche sono di una pallosita' inaudita!
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2004 11:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo; attacca anche eco, dai. A questo punto il quadro è completo; mi piacerebbe vederti commentare il pendolo. ma davvero, rinuncerei ad una trombata con caroloina del grande fratello per questo.
beppe2  14/08/2012 12:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sì che hai capito tutto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/10/2004 09:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah...
era una battuta vero?!?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/10/2004 09:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se come temevo non era una battuta ti consiglio di leggere "il codice da vinci", tutta trama, nessun filo-logico (eccezionale questa battuta, spero tu la colga), un calderone di miti e leggende accatastate come in quell'altro film lì, come si chiamava? ma si, quello che han fatto anche il 2 e il 3! Non mi viene in mente...