IL NOME DELLA ROSA regia di Jean-Jacques Annaud

alesfaer     2½ / 10  25/02/2006 15:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indeciso se votare 2 o 10....nn m era mai capitato.
do 2 e 1/2 x il finale davvero bast.ardo ,

sean connery è 1 attore straordinario.
il voto negativo è in gran parte x il finale, ma anke x la lentezza del film ke cmq ritengo molto bello fino a 10 min dalla fine.
le cose ke avvenivano qlk secolo fa erano davvero assurde.... w il progresso
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  25/02/2006 16:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei completamente malato, dici che il film è bello e poi dai 2.
Ricoverati ******* !
alesfaer  25/02/2006 19:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un voto a malincuore. il finale è parte del film o sbaglio? sono stato delusissimo dal finale, quindi il 2 e mezzo seppur cattivo è 1 voto onesto
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  26/02/2006 11:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** dici ?! Due e mezzo un voto onesto ?
Ma che vuol dire il finale è parte del film?
Certo che è parte del film, cosa volevi che Adso scendesse dal suo mulo e come un bianco cavaliere si buttasse ai piedi di quella poveretta ?
Si è fatto una scopata , mica poteva sposarsela quella poraccia , stiamo parlando del medioevo, se avessero scoperto la loro scopata all'interno dell'abbazzia , sicuramente non l'avrebbe passata liscia.
Che volevi? Un happy ending e tutti vissero felici e contenti ?
alesfaer  27/02/2006 13:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto. cosi il finale è poco credibile
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  27/02/2006 17:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già detto di andare kakare ?
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2006 14:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più volte. Ma non può creare se stesso. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  28/02/2006 16:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E con questa risposta non posso far altro che farti un inchino !
ely80  25/03/2006 12:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W il progresso? Perchè, pensi che oggi sia molto meglio?

wuwazz  24/05/2006 17:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente meglio del medioevo si
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/03/2006 15:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pretendi troppo da lui. Difficile che faccia un ragionamento coerente... ;-)