REC 2 regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Freddy Krueger     8 / 10  09/01/2010 23:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jaume Balaguerò è IL MIGLIOR REGISTA DI FILM HORROR VIVENTE.
Non lo avete capito? Nessun problema, lo ripeto: JAUME BALAGUERO' E' IL MIGLIOR REGISTA DI FILM HORROR VIVENTE.
Siamo più o meno ai livelli del primo, dico più o meno perché questa volta la telecamera è troppo mossa e molto spesso non si capisce un tubo, comunque non si poteva fare meglio in un sequel: la sceneggiatura è ottima, e non era facile riuscire a fare "Rec 2" senza che fosse la fotocopia del primo, e invece di idee ce ne sono ancora molte, tutte originali e che non mi sarei mai aspettato. Pensavo fossero solo stancanti sparatorie, e invece è tutt'altro.
Geniale l'entrata di

Bellissimo anche il finale, per cui aspetto con ansia il terzo capitolo.
Le uniche cose di cui c'è qualcosa da ridire magari sono queste:

Insomma, piccole cose, che si possono tranquillamente trascurare.
Lo consiglio vivamente, perché la tensione non manca nemmeno in questo secondo film!
Buba Smith  10/01/2010 03:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

AHahah, ma il tuo commento è una presa in giro vero??

DI la verità che hai voluto fare 1 scherzo, perchè quello che hai commentato è è assolutamente l'opposto di quello che era il film...

"tutte originali e che non mi sarei mai aspettato. Pensavo fossero solo stancanti sparatorie, e invece è tutt'altro."

Ma dove??? ma dimmene soltanto una di scena che rende questo film particolare... Ma per favore va...
John Carpenter  24/01/2010 14:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto positivo come commento.. il primo mi è piaciuto un botto quindi vedrò anche questo prima o poi
Freddy Krueger  25/01/2010 15:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veditelo... è bello quasi come il primo, anche se è diverso per quanto riguarda la trama... non guardare le recensioni negative...