REC 2 regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Gabe 182     6½ / 10  17/02/2010 18:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccoci arrivati al secondo capitolo di Rec! finalmente dopo una lunga attesa e arrivato, ma diciamo che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, comunque e sicuramente positivo e poteva andare anche peggio, però speravo di rifilare un bel 7 o anche 8 eh! però vabbè accontentiamoci del 6 e mezzo va. Allora all'inizio mi aveva deluso un pò perchè mi stava parecchio annoiando, poi certamente riesce a crescere con delle scene di tensione e di paura che lo avevano già caratterizzato nel primo film, però confronto allo grande spavento che mi aveva rifilato il primo, questo non è riuscito a darmi quella paura necessaria da farmi rimanere sorpreso o spaventato, probabilmente sarà per il fatto che avendo già visto il primo sapevo più o meno a cosa andavo incontro, bo non lo so, ma comunque l'impressione e stata questa.
Il resto del film scorre che è una meraviglia, si lascia vedere, la tensione e sempre e comunque molto alta, e il finale lascia le porte sicuramente aperte ad un terzo capitolo di Rec, però insomma spero di rimanerne affascinato come il primo e più di questo. Un buon sequel.