PIPISTRELLI VAMPIRO regia di Eric Bross

Jolly Roger     6 / 10  21/04/2012 19:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi. Ma è Xena la principessa guerriera!!!

Non lo sapevo, e a momenti non la riconoscevo. Lucy Lawless è molto cambiata e soprattutto è molto diversa vestita normalmente.
Ma è sempre carina e brava, nella parte che interpreta risulta assolutamente credibile.

Ho iniziato a guardare questo Pipistrelli vampiro pensando fosse un animal horror, ed in effetti su internet - compreso wikipedia - questo film è definito un horror.

Ma in realtà non lo è. Pipistrelli Vampiro è un film di fantascienza realizzato per la tv. Concordo pienamente con la definizione di Filmscoop, è fantascienza.

Il film non ha scene spaventose, non ti fa vedere la morte in faccia, non ti fa spaventare. Non lo fa semplicemente perchè non vuole farlo. E' un film per la tv, un film "generalista", un po' per tutti, grandi e piccini, che vi ci si imbattono per caso in tv la sera dopo cena, e mancando di meglio da fare se lo guardano.

Ma comunque questo film ci stà. Si lascia guardare. Non annoia.
Forse il suo difetto è che, come tutti i film per la tv, non osa, si ferma, addirittura a tratti sprofonda nel buonismo borghese

Non ho motivi per sconsigliarne la visione, tranne quanto ho già detto: non è un horror. Ma un sei politico alla fine lo strappa.